bella illustrazione ma??

Andare in basso

bella illustrazione ma??

Messaggio  squerez88 il Dom Mag 29, 2011 4:42 pm

complimenti gino ci hai illustrato in maniera perfetta tutto l'occorente di cui bisogna disporre però per quelli ancora inesperti come ma ma l'oggetto principale LA CANNA puoi aggiungere che tipi di canne e con che caratteristiche bisogna acqistarle partendo dalle migliori per il settore fino a quelle dal rapporto qualita prezzo buone e lo stesso per la scelta dei mulinelli ti ringrazio in anticipo e complimenti per il sito

squerez88

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: bella illustrazione ma??

Messaggio  Angelito Brigante il Lun Mag 30, 2011 7:42 am

squerez88 ha scritto:complimenti gino ci hai illustrato in maniera perfetta tutto l'occorente di cui bisogna disporre però per quelli ancora inesperti come ma ma l'oggetto principale LA CANNA puoi aggiungere che tipi di canne e con che caratteristiche bisogna acqistarle partendo dalle migliori per il settore fino a quelle dal rapporto qualita prezzo buone e lo stesso per la scelta dei mulinelli ti ringrazio in anticipo e complimenti per il sito
Allora ti rispondo io molto velocemente, per quanti riguarda la canna basterà recarti in un rivenditore e chiedere per una canna all'inglese, ce ne sono un infinità in commercio, a mio modesto avviso, io sono innamorato delle classiche da 3,90 con manico in sughero, prediligo come marche milo,maver e daiwa... qualcosa di più economico ma comunque valente è la carson che si è riattivata ultimamente con ottimi prodotti... ti sconsiglio di scendere troppo su marche come lineaeffe in quanto è meglio che la spesa la fai una volta soltanto... ti raccomando la lunghezza della canna non dovrà scendere sotto i 3,90 e non dovrà salire sopra i 4,20... per quanto riguarda il mulinello dovrà essere di tagli 1000 imbobbinato con un bel 0,16... anche qui ti consiglio di non andare sul risparmio, prendi un falcon o un trilene e vai sul sicuro...come marche qui io sono selettivo al massimo, te ne pongo solo due perchè in mercato sceglierei sempre e solo queste due a vita Razz ... shimano, e va benissimo un exage 1000 o al massimo un katana 1000 ma già scendiamo di qualità oppure va benissimo il full controll della mitchell con cui avrai piena padronanza della frizione grazie ad un grilletto pratico che ne tara le fughe del pesce.. un raccomandamento è anche sui terminali...anche lì acquista solo fc o nylon di qualità... io oscillo fra l'ufo della falcon e l'asso di cuori... 0.12 per iniziare... poi potrai scendere di diamentro fino allo 0.6 quando sarai più pratico...
Angelito Brigante
moderator
moderator

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: