REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE CATTURE DI FRANCESCO PENSABENE

+4
PeppeSkorpion
HydroDart90
bigattino 92
GinoSpigolaAdmin
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LE CATTURE DI FRANCESCO PENSABENE - Pagina 2 Empty Re: LE CATTURE DI FRANCESCO PENSABENE

Messaggio  Ospite Mar Giu 14, 2011 6:31 am

ok petrus Very Happy ...intanto ti passo un link di una molto usata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE CATTURE DI FRANCESCO PENSABENE - Pagina 2 Empty Re: LE CATTURE DI FRANCESCO PENSABENE

Messaggio  Mico7 Mar Giu 14, 2011 7:15 am

petrus ha scritto:
UMBERTO B. ha scritto:
GinoSpigolaAdmin ha scritto:PREGO I SIGNORI DI NON INBRATTARE PER NESSUN MOTIVO LE CATTURE DI ALTRI
TUTTI I POST A BREVE SARANNO RIMOSSI
gino non stiamo imbrattando....stiamo discutendo sul fatto che le cose debbano essere uguali per tutti senza differenze...e stiamo discutendo su un metodo di pesca interessante,,,anzi io stesso ammiro il tipo di pesca in questione...io non sono il tipo che non dice niente...tu stesso gino mi hai fatto togliere le immagini del mio amico...quindi non e' imbrattare il forum ma fare giuste osservazioni....spero di aver chiarito la mia posizione...saluti

si in effetti grazie a questi post ho scoperto un tipo di pesca a me sconosciuto Wink umberto appena finirai di costruire quela barca potrei vederla???Smile ne vorrei una anche io Smile

Quoto e chiudo Smile
Mico7
Mico7
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.