REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mattinata

2 partecipanti

Andare in basso

mattinata Empty mattinata

Messaggio  Shinmen Mar Set 06, 2011 3:15 pm

questa mattina,post-caffè,non avendo la macchina in questi giorni mi faccio "abbandonare" in spiaggia per un paio di ore.ne approfitto per allenarmi a spinning(è il mio terzo giorno).ovviamente nessuna pretesa,solamente tanta voglia di lanciare e prendere sempre più confidenza con l'attrezzatura,dalla canna all'artificiale..e copme da norma tantissima voglia di mare!!
arrivato in spiaggia i pochi pescatori erano tutti scoraggiati dalle condizioni meteo..bah!? io avrei cmq voluto avere la mia canna da surf Rolling Eyes Laughing
assaporando le onde nel loro fragore e sulle mie gambe faccio gran parte della costa,lanciando e rilanciando,cercando di affinarmi,soprattutto comincio a capire tutti i fattori che rendono questa pesca veramente speciale.
il tutto per un paio d'ore ma quantomeno ho "scappottato" hihihihih prede 2..ovviamente...pesce lucertola,prontamente rilasciato.tanto vento e tanti lanci..e tanta contentezza di una bella giornata in spiaggia!!

zona:calabria tirrenica
canna :shimano force master+alcedo 4006f
artificiale: sea minnow 120f della river2sea
condimeteo: forte vento di maestrale/alta marea
filo: spider thread micro braid 0.15green+finale berkley trilene xt 0.30
nodo giunzione: blood knot
clip: berkley easy clip 7


mattinata SDC12646
Shinmen
Shinmen

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

mattinata Empty Re: mattinata

Messaggio  Zoro86 Mer Set 07, 2011 6:43 am

Ma qual è l'artificiale tra i due? eheheheheh scherzi a parte, anche se la cattura non è stata quella che desideravi ti sarai divertito lo stesso, vero? Smile
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mattinata Empty Re: mattinata

Messaggio  Shinmen Mer Set 07, 2011 6:46 am

hihihih me lo sono domandato anch io alla visione della foto,anche perchè avrei potuto fotografare l'altra un poco più grande,ma nn importa si il divertimento c'è stato come ogni volta anche in presenza di super cappotto bounce bounce
Shinmen
Shinmen

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

mattinata Empty Re: mattinata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.