REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le passioni del Brigante

4 partecipanti

Andare in basso

Le passioni del Brigante Empty Le passioni del Brigante

Messaggio  Angelito Brigante Mer Set 28, 2011 9:53 am

Allora ragazzi, la mia passione principale è il disegno che ho coltivato assieme alla pesca sin da piccolo, soprattutto il disegno fumettistico che mi ha dato ottimi risultati come ad esempio la partecipazione ad un manga italiano dal titolo "pugno" e ad alcune uscite marvel come disegnatore di venom. La mia arte si è poi ampliata oltre al cartaceo a diverse superfici, difatti abbraccio la street art come writer ormai dal 1999, l'arte grafica virtuale e infine come tatuatore professionista dal 2008. Un altra mia grande passione è quella vero la musica black, rap e hip hop soprattutto, dal 2000 ad oggi prima col mio crew e poi da solista ho coniato 4cd Smile..pratico le arti marziali da 13 anni, l'arte che abbraccio sin da piccolo è quella del muay thay, un arte marziale indiscriminata proveniente dalla tailandia che mi ha portato a diventare 9 volte di fila campione del "mezzogiorno", 3 volte campione del sud thay boxing contest e secondo clasificato nei campionati italiani per conto delle fiamme rosse(gruppo pompieri), ho partecipato anche allo show time di milano e per poco non sono approdato al k1, ho partecipato al fenasco tournament a jorè de mar e infine ho integrato quest'arte con altre arti provenienti da cina e jappone grazie a stage organizzati dal mio gruppo quali kempo,bushido e un lungo cammino che ancora batto nel mondo del ninjutsu... se avete domande fate pure Wink


Ultima modifica di Angelito Brigante il Sab Ott 01, 2011 12:48 pm - modificato 2 volte.
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso