REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

5 partecipanti

Andare in basso

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD Empty CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

Messaggio  simone88 Ven Nov 18, 2011 4:28 pm

PERSONALIZZA LA TUA CANNA DA PESCA, CON LOGHI, AEROGRAFIE, NICKNAME, FRASI E DEDICHE O SEMPLICE VERNICIATURA.
TRATTAMENTO PIU' CHE SPECIALE PER TUTTI GLI UTENTI DI REGGIO CALABRIA PESCA. cheers
Per preventivi e prenotazioni mi potrete contattare direttamente qui sul forum attraverso questa sezione o MP.

Qui di seguito una simulazione di una Magic Rod - Una canna personalizzata!!!

Prima della realizzazione vi verrà mostrata una simulazione come questa, così da poter modificare a vostro piacimento. Very Happy

A breve verranno postate foto di vere realizzazioni.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
simone88
simone88

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.10

Torna in alto Andare in basso

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD Empty CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

Messaggio  antoniomanca Gio Gen 19, 2012 1:56 pm

Ciao, Simone.
Vorrei sapere se, oltre alla verniciatura, potresti assemblare per intero un grezzo da spinning, partendo da componentistica separata. Sto cercando, insomma, un "rod builder".
Grazie.

antoniomanca

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD Empty Re: CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

Messaggio  simone88 Gio Gen 19, 2012 3:59 pm

Ciao antonio, mi dispiace ma per quanto riguarda le canne faccio solo la verniciatura e le personalizzo! Sorry! Crying or Very sad
simone88
simone88

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 17.06.10

Torna in alto Andare in basso

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD Empty Re: CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

Messaggio  Fisherman95 Gio Gen 19, 2012 4:14 pm

Ciao Simone Very Happy
Quindi se io ti consegnassi la mia monopezzo puoi farci qualche disegnino? Ad esempio un geco?

Fisherman95
Fisherman95

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 28
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD Empty Re: CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

Messaggio  HydroDart90 Gio Gen 19, 2012 6:05 pm

Fisherman95 ha scritto:Ciao Simone Very Happy
Quindi se io ti consegnassi la mia monopezzo puoi farci qualche disegnino? Ad esempio un geco?


Bella idea Emanuele, farebbe compagnia a quello sul mulinello Very Happy .
HydroDart90
HydroDart90

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 33
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD Empty Re: CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

Messaggio  Angelito Brigante Mer Feb 15, 2012 7:09 pm

Ciao Simone, senti ma dopo la verniciatura completi con la laccatura a base di kk2 bicomponente??
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD Empty Re: CANNE PERSONALIZZATE - REALIZZA LA TUA MAGIC ROD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.