REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

+2
petrus
Paolorata85
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Ven Gen 28, 2011 12:55 pm

Spot : Reggio Calabria
Tecnica : Fondo
Attrezzatura : Canna daiwa 4.20 mt,mulinello tica 3500,tubertini orange 0,40 - canna sistar 4.20 mt,mulinello shimano 4000 orange 0,40 - canna mitchel 4.20 mt,mulinello tica 4000,tubertini 0,40 - Terminali (vario lb) tubertini gorilla 0,22 - falcon 0,14 - Track line 0,16 - ami tubertini N° 10 serie 1t Nikel
Preda : Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata,Orata :DDD

Le ho aspettate tanto...ma taaaaanto tanto...alla fine sono arrivate tutte assieme Very Happy Buona visione da Paolorata Very Happy ci becchiamo tutti al raduno cheers cheers cheers bounce bounce bounce bounce bounce bounce



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Spero vi siano piaciute :DDDD
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Ven Gen 28, 2011 12:59 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Ven Gen 28, 2011 1:01 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Ven Gen 28, 2011 1:05 pm

purtroppo il formu non me le ha fatte mettere tutte assieme,quindi ho dovuto suddividerle Very Happy scusate anche perchè ho messo una foto 2 volte,quella nella busta rossa piena,e che strambo quando metto le foto sul forum pardon Very Happy
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  petrus Ven Gen 28, 2011 4:11 pm

ma sono quelle dell'allevamento?? Very Happy cmq complimenti Smile
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Ven Gen 28, 2011 5:26 pm

petrus ha scritto:ma sono quelle dell'allevamento?? Very Happy cmq complimenti Smile

No...posso dirti erano abbastanza selvagge,ma abbastanza XDD
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Luciano Campisi Ven Gen 28, 2011 7:12 pm

uttana manco se ti chiamavi paolo orata XD XD complimentz niggaz XD Razz
Luciano Campisi
Luciano Campisi
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 31
Località : Reggio town

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty SARA' RIMOSSO

Messaggio  GinoSpigolaAdmin Sab Gen 29, 2011 5:05 am

VISTO CHE SI TRATTA DI CATTURE SOTTOMISURA E PER GIUNTA DI GRANDE QUANTITA'E FOTO FATTE LONTANO DAL LUOGO DI PESCA
IL POST SARA' RIMOSSO ,,PREGO A TUTTI I SIGNORI UTENTI DI ATTENERSI SRUPOLOSAMENTE
AL NOSTRO REGOLAMENTO ,,,GRAZIE,,,,,
GinoSpigolaAdmin
GinoSpigolaAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 2855
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 62
Località : Reggio Calabria

https://reggiocalabriapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Sab Gen 29, 2011 10:46 am

la maggior parte delle foto sono state fatte sul luogo di pesca...la piu piccola di quelle orate aveva mezzo kg...e lo dico e lo ribadisco,io a pesca il 90% delle volte VADO SOLOOO,quindi chi ******* me le fa???non ho sempre a disposizione qualcuno che mi possa ritrarre con la spigolona o simili....cmq mi spiace ma mi sono davvero seccato,io spigole di 15 kg non ne prendo ne serra che sembrano sfilatini da 1 metro,quindi visto che nn vanno bene nemmeno le orate da 1 kg e piu ciascuna messe tutte assieme in una foto...vi saluto...e se qualcuno di voi ha problemi,che me lo venga a dire in faccia...mi spiace perchè c'era gente a cui tenevo,sicuramente parlo di gente umile,e non che si sente 4 CAZZI E MEZZO,che si fanno gli esperti della fungiazza,che sanno milioni di tecniche e poi non hanno nemmeno quello che gli serve nta burza...è sottinteso che lo sfogo non è rivolto a gino...cancellatemi tutto,non mi interessa,anzi visto che è cosi la solfa,non metto piu manco menza foto,cosi magari non saprete nemmeno quello che si prende in giro,e tranquilli che se qualcosa c'è,la mia perseveranza verrà premiata...mi limitero' a commentare con odio e acidità i post...perchè forse è questo che mi rimane da fare,il pescatore scherzoso e simpatico e umie,non piace piu...ci vuole quello arrogante e spregiudicato,quello che fa finta di sapere tutto,e poi fa copia e incolla da qualche link di google,che si mbenta attrezzature che non ha Very Happy ma nn ci faci nenti,questa è reggio,e voi mi parlate di fare crescere il forum??? il forum non crescerà mai fino a quando ci sara' sta gente,MAI...e a voi che vi sentite PESCATORI...prendete esempio da 2 persone che ancora non hanno preso un pesce da 15 kg...e che pescano si e no da un anno...zoro e dado...IO LI STIMO PIU DI VOI...INFINITAMENTE PIU DI VOI...perchè non solo sieteL'INVIDIA FATTA PERSONA,MA avete persol'unica cosa che rimane ad un vero e bravo pescatore...L'UMILTA'...ed ora mi sono rotto le palle di scrivere,come vedete non ne ho peli sulla lingua e sono sempre a vostra disposizione per un dialogo Very Happy e gino spero tanto che non lo eliminerai questo commento,perchè in fondo credimi,è quello che la maggior parte pensa Smile)) una buona giornata a tutti e grazie per avermi rovinato tutto quello che di buono ho fatto in un mese...ho anche ordinato il cavetto che avevo perso,e non vedevo l'ora di passarle...non fa niente è cosi che va,magari vado al mercato ittico e mi pijjiu n orata i 6 kg o na spigula i 5 e fors forse ma faciti teniri :DDDDD
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Sab Gen 29, 2011 11:27 am

mi sa che vi siete dimenticati della gioia di tirare anche un pesce da mezzochilo,una bella oratella o una spigolotta Smile e non mi ncucchiate che le rilasciate,vi fate i fighi PERCHE' SIETE DEGLI IPOCRITI E BASTA...VI FATE LE FOTO E DITE PRONTAMENTE RILASCIATE ahahahahahahahahaha ma a cu ciu cuntatiiiiiiiii vi tiniti puri i cipuddi e le viole da 3 etti ahahahahahah
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  GinoSpigolaAdmin Sab Gen 29, 2011 12:44 pm

allora PAOLO TI RISPONDO SUBITO ,PERO' PRIMA DI FARLO TI INVITO,DI NON USARE CERTE PAROLE ,QUI NON L'HO' PERMETTO NE A TE NE A NESSUNO ,,
POSSO CAPIRE IL TUO SFOGO X CARITA',COME VEDI VORREI ESSERE SICURO,COME INFATTI IL POST ANCORA ESISTE NON E'STATO ELIMINATO,
MI SONO GIUNTI ,PARECCHI M,P,IN PROPOSITO ,DI NON LASCIARE QUESTO TIPO DI SPOT PERCHE' E' MOLTO RISCHIOSO SI PUO' ARRIVARE ALLA CENSURA DEL FORUM,
POI PER DISCUTERE CI SONO TANTI MEZZI PER FARLO E NELLA MANIERA CIVILE SI ARRIVA A UN ACCORDO ,E TU SAI CHE PERSONA SONO IO, SENPRE DISPONIBILE E'APERTA AL DIALOGO,

IO NON SO' TU CON CHI C E'L'HAI E NON MI INTERESSA ,PERO'CONOSCENDOTI CHE PERSONA SEI
ALCUNE COSE SINCERAMENTE NON ME L'ASPETTAVO,MA PER ME NON E' SUC CESSO NULLA
POSSO CAPIRE LA TUA RABBIA PERO' ANCHE TU DOVRESTI CAPIRE AL SOTTOSCRITTO ,
SALUTI
GinoSpigolaAdmin
GinoSpigolaAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 2855
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 62
Località : Reggio Calabria

https://reggiocalabriapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Sab Gen 29, 2011 1:05 pm

Gino,credimi,il forum per me è una cosa favolosa,ho conosciuto e ritrovato molte persone,tra cui amici veri e sinceri,che come me,naturalmente non facendo nomi,si sono stancati...stancati di vedere persone che sbraitano e parlano a vanvera,che si dicono pescatori,e magari gli è ripreso lo spilo dal giorno prima Very Happy mi sono stancato di vedere scene di leccaggio continuo,che fa tutto per avere il ruolo di moderatore o piu,sinceramente non ambisco a questo...ambisco a divertirmi,a mettere le prede e a condividerle con voi,ma se questo deve diventare motivo di polemica,non le metto piu Wink so che il signor vincenzo ti avrà mandato il messagg perchè l ha fatto pure con me,criticando le foto,accetto anche questo,non c'è problema...ma una volta che prendo quelle belle orate,mi vedo scritto in quel modo,sinceramente prima ci rimango male,poi mi arrabbio...non tutti i pesci che questi grandi pescatori hanno messo sono stati presi con la tecnica descritta Wink mi sono scocciato credimi,se ho commentato quelle foto non è per cattiveria,solo per fare vedere che non è giusto,e c'è gente che fa peggio qui,io non mi sento un gran pescatore,probabilmente non lo saro',e se non sono il benvenuto vabene cosi...se vogliamo fare crescere il forum,magari togliamo le persone giuste,quelle arroganti,non quelle umili!
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  GinoSpigolaAdmin Sab Gen 29, 2011 1:13 pm

PAOLO NESSUNO HA PARLATO DI TOGLIERTI ,,,NON ESISTE ,,,SI CONCORDO SU QUANTO HAI DETTO SU CERTE PERSONE ,,,,MA MI DEVI CREDERE CHE A QUALCUNO STO' PER ALLONTANARLO DAL FORUM IN MODO DEFINITIVO,, CIAO PAOLO,,,
GinoSpigolaAdmin
GinoSpigolaAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 2855
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 62
Località : Reggio Calabria

https://reggiocalabriapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Sab Gen 29, 2011 1:14 pm

GinoSpigolaAdmin ha scritto:PAOLO NESSUNO HA PARLATO DI TOGLIERTI ,,,NON ESISTE ,,,SI CONCORDO SU QUANTO HAI DETTO SU CERTE PERSONE ,,,,MA MI DEVI CREDERE CHE A QUALCUNO STO' PER ALLONTANARLO DAL FORUM IN MODO DEFINITIVO,, CIAO PAOLO,,,

Ciao Gino,grazie della comprensione...Facciamolo prima il raduno che non c'è la faccio ad aspettare lugliooooo XDDD
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Angelito Brigante Sab Gen 29, 2011 2:50 pm

Paolo, Ora non per criticare, ma IO sinceramente le SPIGOLE sotto il kilo le ho SEMPRE rilasciate, e ci sono testimoni mauro-rc,peppe manzo e antonio85, puoi chiedere, sinceramente l'orata che hai in mano nella prima foto non mi sembra di mezzo chilo,ma questo poco importa, l'unica cosa che non va bene delle tue foto è quella di quell'ammasso di orate nella busta di plastica... prova a iscriverti negli altri forum e leggere i regolamenti o postare quello che hai postato qui... credo sinceramente che, visto che siamo un forum in fase di crescita , non dobbiamo bloccarla o essere oggetto di critica, le tue catture sono magnifiche, sfido chiunque ad avre una bella serata dove le frizioni cantano di continuo e nn esserne ultrasoddisfatto, ma ciò non vuol dire che devi postare tutto. Potevi fotografarti con l'autoscatto o magari fotografare solo le piu grosse, ma non perchè da fastidio, solo per zittire chi palra troppo...cerca di capire e non prendertela troppo... in primo piano gli animalisti rompono le p***e a Gino...non ci vuole nulla che arrivino querele ora che il sito è correlato a una rivista e quindi registrato(al costo di 400euro) al tribunale, e non mi sembra giusto che gino debba smenarci altri soldi, perchè l'impegno ce lo mette pr noi, e ti do pure ragione sui commenti cattivi che hai messo, io non ero a conoscenza di certi scempi sottomisura, altrimenti avrei rimosso i post all'istante... ragion per cui mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di adempiere(seppur controvoglia) ad un regolamento stilato unicamente per non avre grattacapi...e anche per zittire persone che altrimenti "bomberebbero" il cervello in eterno Smile
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  bigattino 92 Sab Gen 29, 2011 3:12 pm

se permettete vorrei dire la mia io concordo quasi pienemente con paolo "anche se non mi hai citato Sad " comunque scherzo io non credo che alcuni utenti che vi sono iscritti non meritino di stare in una comunita' come la nostra; infatti questo.... chiamiamolo gruppo di appassionati di pesca dovrebbe essere formato da persone umili ed oneste e non dico che devono essere tutti dei santi va anche bene che tra di noi ci sia un po' di invidia ma deve essere quell'invidia "sana" ovvero quella che ci dia quello stimolo a migliorarci seguendo l'esempio e i risultati ottenuti da altri, e non quella che ci spinga a screditare agli occhi degli admin un altro utente che magari ottiene dei risultati migliori dei nostri o con piu' frequenza. Con questo noioso discorso ho tra virgolette sfruttato l'occasione per esprimere un pensiero che a quanto ne so' condividiamo in molti, ma so anche che per nostra fortuna disponiamo di admin di qualita' che si fanno in quattro per il forum e che so' che troveranno il modo di far mutare molte situazioni che non aiutano affatto il forum stesso.

ps. chiedo scusa a tutti gli utenti e frequentatori del forum per essermi dilungato troppo ma credo che solo con la sincerita' si riuscira' a far sbocciare questo forum e farlo distingure dalla massa.
bigattino 92
bigattino 92
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 31
Località : san roberto

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Sab Gen 29, 2011 5:27 pm

AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:Paolo, Ora non per criticare, ma IO sinceramente le SPIGOLE sotto il kilo le ho SEMPRE rilasciate, e ci sono testimoni mauro-rc,peppe manzo e antonio85, puoi chiedere, sinceramente l'orata che hai in mano nella prima foto non mi sembra di mezzo chilo,ma questo poco importa, l'unica cosa che non va bene delle tue foto è quella di quell'ammasso di orate nella busta di plastica... prova a iscriverti negli altri forum e leggere i regolamenti o postare quello che hai postato qui... credo sinceramente che, visto che siamo un forum in fase di crescita , non dobbiamo bloccarla o essere oggetto di critica, le tue catture sono magnifiche, sfido chiunque ad avre una bella serata dove le frizioni cantano di continuo e nn esserne ultrasoddisfatto, ma ciò non vuol dire che devi postare tutto. Potevi fotografarti con l'autoscatto o magari fotografare solo le piu grosse, ma non perchè da fastidio, solo per zittire chi palra troppo...cerca di capire e non prendertela troppo... in primo piano gli animalisti rompono le p***e a Gino...non ci vuole nulla che arrivino querele ora che il sito è correlato a una rivista e quindi registrato(al costo di 400euro) al tribunale, e non mi sembra giusto che gino debba smenarci altri soldi, perchè l'impegno ce lo mette pr noi, e ti do pure ragione sui commenti cattivi che hai messo, io non ero a conoscenza di certi scempi sottomisura, altrimenti avrei rimosso i post all'istante... ragion per cui mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di adempiere(seppur controvoglia) ad un regolamento stilato unicamente per non avre grattacapi...e anche per zittire persone che altrimenti "bomberebbero" il cervello in eterno Smile

Ngiulo infatti la prima è l unica che sono riuscito a farmi con l'autoscatto Wink le altre le ho messe perchè sono tutte prede diverse in notti diverse (tranne quella nelle buste,che ho messo,per far vedere come a mano a mano cresceva Wink ) ho gia chiesto a gino di eliminarle tutte e di lasciare solo quella con 9 orate tutte assieme...se lo puoi fare tu fallo ngiulo Wink in fondo vabene anche solo quella foto Wink purtroppo la mia contentezza e la mia felicità nell averne prese cosi tante,mi ha fatto agire male,effetivamente postando troppe foto Wink ola man,e complimentoni per il serrone Wink))
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Angelito Brigante Sab Gen 29, 2011 5:36 pm

Paolorata85 ha scritto:
AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:Paolo, Ora non per criticare, ma IO sinceramente le SPIGOLE sotto il kilo le ho SEMPRE rilasciate, e ci sono testimoni mauro-rc,peppe manzo e antonio85, puoi chiedere, sinceramente l'orata che hai in mano nella prima foto non mi sembra di mezzo chilo,ma questo poco importa, l'unica cosa che non va bene delle tue foto è quella di quell'ammasso di orate nella busta di plastica... prova a iscriverti negli altri forum e leggere i regolamenti o postare quello che hai postato qui... credo sinceramente che, visto che siamo un forum in fase di crescita , non dobbiamo bloccarla o essere oggetto di critica, le tue catture sono magnifiche, sfido chiunque ad avre una bella serata dove le frizioni cantano di continuo e nn esserne ultrasoddisfatto, ma ciò non vuol dire che devi postare tutto. Potevi fotografarti con l'autoscatto o magari fotografare solo le piu grosse, ma non perchè da fastidio, solo per zittire chi palra troppo...cerca di capire e non prendertela troppo... in primo piano gli animalisti rompono le p***e a Gino...non ci vuole nulla che arrivino querele ora che il sito è correlato a una rivista e quindi registrato(al costo di 400euro) al tribunale, e non mi sembra giusto che gino debba smenarci altri soldi, perchè l'impegno ce lo mette pr noi, e ti do pure ragione sui commenti cattivi che hai messo, io non ero a conoscenza di certi scempi sottomisura, altrimenti avrei rimosso i post all'istante... ragion per cui mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di adempiere(seppur controvoglia) ad un regolamento stilato unicamente per non avre grattacapi...e anche per zittire persone che altrimenti "bomberebbero" il cervello in eterno Smile

Ngiulo infatti la prima è l unica che sono riuscito a farmi con l'autoscatto Wink le altre le ho messe perchè sono tutte prede diverse in notti diverse (tranne quella nelle buste,che ho messo,per far vedere come a mano a mano cresceva Wink ) ho gia chiesto a gino di eliminarle tutte e di lasciare solo quella con 9 orate tutte assieme...se lo puoi fare tu fallo ngiulo Wink in fondo vabene anche solo quella foto Wink purtroppo la mia contentezza e la mia felicità nell averne prese cosi tante,mi ha fatto agire male,effetivamente postando troppe foto Wink ola man,e complimentoni per il serrone Wink))
tranquillo, ti capiamo..in primis io che ti conosco da una vita...è da un casino che aspettavi le orateeee XD ... comunque grazie mille per il serra Wink
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Sab Gen 29, 2011 5:39 pm

AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:
Paolorata85 ha scritto:
AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:Paolo, Ora non per criticare, ma IO sinceramente le SPIGOLE sotto il kilo le ho SEMPRE rilasciate, e ci sono testimoni mauro-rc,peppe manzo e antonio85, puoi chiedere, sinceramente l'orata che hai in mano nella prima foto non mi sembra di mezzo chilo,ma questo poco importa, l'unica cosa che non va bene delle tue foto è quella di quell'ammasso di orate nella busta di plastica... prova a iscriverti negli altri forum e leggere i regolamenti o postare quello che hai postato qui... credo sinceramente che, visto che siamo un forum in fase di crescita , non dobbiamo bloccarla o essere oggetto di critica, le tue catture sono magnifiche, sfido chiunque ad avre una bella serata dove le frizioni cantano di continuo e nn esserne ultrasoddisfatto, ma ciò non vuol dire che devi postare tutto. Potevi fotografarti con l'autoscatto o magari fotografare solo le piu grosse, ma non perchè da fastidio, solo per zittire chi palra troppo...cerca di capire e non prendertela troppo... in primo piano gli animalisti rompono le p***e a Gino...non ci vuole nulla che arrivino querele ora che il sito è correlato a una rivista e quindi registrato(al costo di 400euro) al tribunale, e non mi sembra giusto che gino debba smenarci altri soldi, perchè l'impegno ce lo mette pr noi, e ti do pure ragione sui commenti cattivi che hai messo, io non ero a conoscenza di certi scempi sottomisura, altrimenti avrei rimosso i post all'istante... ragion per cui mettiamoci una pietra sopra e cerchiamo di adempiere(seppur controvoglia) ad un regolamento stilato unicamente per non avre grattacapi...e anche per zittire persone che altrimenti "bomberebbero" il cervello in eterno Smile

Ngiulo infatti la prima è l unica che sono riuscito a farmi con l'autoscatto Wink le altre le ho messe perchè sono tutte prede diverse in notti diverse (tranne quella nelle buste,che ho messo,per far vedere come a mano a mano cresceva Wink ) ho gia chiesto a gino di eliminarle tutte e di lasciare solo quella con 9 orate tutte assieme...se lo puoi fare tu fallo ngiulo Wink in fondo vabene anche solo quella foto Wink purtroppo la mia contentezza e la mia felicità nell averne prese cosi tante,mi ha fatto agire male,effetivamente postando troppe foto Wink ola man,e complimentoni per il serrone Wink))
tranquillo, ti capiamo..in primis io che ti conosco da una vita...è da un casino che aspettavi le orateeee XD ... comunque grazie mille per il serra Wink

Mizzica lo sai quanto sangue ho buttato tutto il 2010...manco una...poi alla fine ho iniziato a tirarle dal 28 dicembre,almeno mi sarbai in tempo e poi tutto gennaio splendido Wink)) se non era per il tenente la della costiera che passava ogni 2 minuti...malanova
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Ospite Sab Gen 29, 2011 5:49 pm

senti giovanotto ............

io non ti ho criticato anzi se vedi ti ho mandato i complimenti im mp e ti ho detto che non te li faccio a forum libero in quanto le foto che hai postato foto fuori dal luogo di pesca perdono il suo valore .
ma se poi andiamo realmente a vdere ci sono molti esemplari sottomisura.

saluti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Paolorata85 Sab Gen 29, 2011 5:57 pm

VINCENZOSPINNING ha scritto:senti giovanotto ............

io non ti ho criticato anzi se vedi ti ho mandato i complimenti im mp e ti ho detto che non te li faccio a forum libero in quanto le foto che hai postato foto fuori dal luogo di pesca perdono il suo valore .
ma se poi andiamo realmente a vdere ci sono molti esemplari sottomisura.

saluti.

Molti???? forse 3 o 4,non di piu...di quanto le devo prendere per postarle? 5 kg...purtroppo ancora non ho avuto questa fortuna e non so quando capiterà Smile cmq il mio cosidetto bajjiolo è diciamo molto grosso,ma se nn basta questo,la prossima volta nel mio bagaglio di pesca mettero una minibilancia e un metro :DDD per la pesca che facevo io,non è che potevo puntare alla spigola e altro,col bigattino,mi è andata anche fin troppo bene Very Happy quando iniziero' a pescare per bene col vivo ecc ecc se dio vorrà,mi premierà con qualche bel pesciotto Very Happy
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Ospite Sab Gen 29, 2011 6:07 pm

IO TI AUGURO CHE TU NON LA PRENDI DI 5 KILI MA MOLTO DI PIU'

pero' ce solo da vergognarsi a trattenere oratelle da 100 gr .

quelle andrebbero rilasciate.

poi se le vupoi trattenere cs ti costa a non metterle in foto?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Angelito Brigante Sab Gen 29, 2011 6:09 pm

vincè di 100g non ce ne sono fidati...la più piccola è quella che ha in mano e penso che i 300 li supera..
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Ospite Sab Gen 29, 2011 6:13 pm

AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:vincè di 100g non ce ne sono fidati...la più piccola è quella che ha in mano e penso che i 300 li supera..

e pur sempre una preda sottomisura

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Angelito Brigante Sab Gen 29, 2011 6:16 pm

ho postato una tabella per chiudere questa discussione e andare avanti, piu amici di prima Smile ...chiuso argomento...facciamo parte tutti della stessa famiglia.. REGGIO CALABRIA PESCA
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD Empty Re: Orata orata orataaaa ti voglio al piu presto mangiarrrrrrrrr XDDD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.