REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVANTI CON LE PROSSIME

4 partecipanti

Andare in basso

AVANTI CON LE PROSSIME  Empty AVANTI CON LE PROSSIME

Messaggio  PeppeSkorpion Mer Lug 13, 2011 9:16 pm

Oggi arrivo a mare verso le 12:30 , sistemo e lancio la canna, mi faccio il bagno e mangio. Ancora i miei amici non erano arrivati , a un certo punto ecco che parte la canna, orata arriva vicino la riva ed ecco che la guadino . Dopo un poco ecco che arrivano i miei amici e subito parte di nuovo la mia canna , un altra orata ; passati 5 minuti vedo un signore dietro di me che apre il secchio, vede le 2 orate e va a montare 2 canne più in la ...... la prima volta dai facccio finta di non aver visto nulla e gli dico ai miei amici se questo necessita di coppo se lo puo sognare . Intanto la giornata continua ed ecco che prende anche il mio amico marco un orata, dopo decido di farmi un giro con la maschera e il fucile. Appena esco, mi metto seduto a guardare le canne , a un certo punto noto che ritorna queso signore a riaprire il secchio e guardare , mi giro io incazzato e gli dico : chi ta mparau l'educazione , non si guarda dentro i secchi ; e questo dice va bo qua e la ecc.. e poi come ultima sparata dice : se vogliamo dirla completa io ero venuto qua per farmi una pescatina e mi avete occupato il posto in punta, si gira il mio amico e gli dice : ma se ci siamo noi dai primi di giugno qua ; fotrunatamente a risposto per me il mio amico se no a me mi sarebbe scappata la mano.... certa cente non ha proprio educazione. Dopo questa dscussione, si è fatta ora di chiudere , chiudiamo tutto e torniamo a casa Very Happy .

foto della giornata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

AVANTI CON LE PROSSIME  Empty Re: AVANTI CON LE PROSSIME

Messaggio  bigattino 92 Sab Lug 16, 2011 12:59 pm

peppuzzo complimenti per le catture Very Happy e mi raccomando non essere troppo litigioso capisco che stavolta hai ragione ma non puoi mai sapere chi hai d'avanti Wink
bigattino 92
bigattino 92
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 31
Località : san roberto

Torna in alto Andare in basso

AVANTI CON LE PROSSIME  Empty Re: AVANTI CON LE PROSSIME

Messaggio  Angelito Brigante Dom Lug 17, 2011 1:44 am

Don peppino colleone baciamo le mani..ossequi a vossia uuhahsuashahushaushauhsuhu XD
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AVANTI CON LE PROSSIME  Empty Re: AVANTI CON LE PROSSIME

Messaggio  HydroDart90 Lun Lug 18, 2011 1:32 pm

Complimenti per le ennesime orate Very Happy . Comunque bigattino 92 ha pienamente ragione, anche se certa gente ha dei comportamenti veramente fastidiosi... Neutral Anzi, c'è anche chi sarebbe stato capace di mettere le canne attaccate alle tue (o, peggio, in mezzo alle tue...).
HydroDart90
HydroDart90

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

AVANTI CON LE PROSSIME  Empty Re: AVANTI CON LE PROSSIME

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.