REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tessera del pescatore stampata su card

2 partecipanti

Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  GINGIN85 Ven Set 16, 2011 5:52 pm

buongiorno ragazzi... di sicuro siete al corrente del censimento obbligatorio al ministero delle politiche agricole... in molti si sono fatti il problemi se plastificare la tessera o meno... Bene ho trovato una soluzione al nostro problema... far stampare la tessera su tessere pvc (credit card) praticamente indistrutti......bile e resistente all'acqua, pratica da portare anche in mare senza rischiare di plastificarla e col tempo rovinarla.... I costi sono davvero bassi e la tessera la spediscono... direttamente a casa tramite posta.... davvero una buona idea... se qualcuno di voi fosse interessato mi può contattare e fornirò tutte le informazioni che volete.. Buona giornata XD

GINGIN85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty Re: tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  GINGIN85 Gio Set 29, 2011 10:29 am

RAGAZZI MI SONO PERMESSO DI CREARE UN ESEMPIO DI TESSERA
NATURALMENTE I DATI PRESENTI SONO INVENTATI PER NON VIOLARE LA PRIVACY DI QUALCUNO
SE QUALCUNO è INTERESSATO MI PUò CONTATTARE .. BUONA GIORNATATA A TUTTI Very Happy

GINGIN85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty Re: tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  Ciccio shuske Ven Set 30, 2011 5:15 pm

chi l ha inventata?e come si fa?
Ciccio shuske
Ciccio shuske

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty Re: tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  GINGIN85 Lun Ott 03, 2011 11:18 am

se hai fatto l'iscrizione sul sito del ministero (che è obbligatorio) hai anche la tessera che devi portare sempre con te quando vai a pesca.....
il problema di tutti è come plastificare la tessera per renderla resistente all'acqua...
noi abbiamo deciso di non plastificarla perchè ha una durata minore rispetto a farla stampare direttamente su un supporto di plastica come il bancomat
se ti interessa fammelo sapere ciao

GINGIN85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty Re: tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  GINGIN85 Mar Ott 04, 2011 3:45 pm

QUI TROVATE LA GRAFICA DELLA TESSERA

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CHI FOSSE INTERESSATO PUò CONTATTARMI IN PRIVATO


Ultima modifica di GINGIN85 il Mer Ott 05, 2011 6:48 am - modificato 1 volta.

GINGIN85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty Re: tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  Ospite Mar Ott 04, 2011 6:33 pm

e contro il regolamento inserire la mail sul forum

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty Re: tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  GINGIN85 Mer Ott 05, 2011 6:47 am

SCUSAMI MA NN LO SAPEVO L'HO FATTO PER FACILITARE CHI MI VOLESSE CONTATTARE
HO PROVVEDUTO A CAMBIARE IL MESSAGGIO

GINGIN85

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11

Torna in alto Andare in basso

tessera del pescatore stampata su card Empty Re: tessera del pescatore stampata su card

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.