REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

+4
Ciccio shuske
raffaele85
Zoro86
Muzic
8 partecipanti

Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Muzic Lun Lug 12, 2010 12:58 am

Mi è giunta voce che sia stato applicato il divieto di pescare al porto di Villa.. e la voce è tra l'altro confermata... che tristezza, lasciamo perdere.

La mia domanda è: c'è qualcuno di voi che sappia se il divieto è presente anche sul molo tra le navi delle FS e le caronti? Mad Mad
Muzic
Muzic
postatore lv 2
postatore lv 2

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Zoro86 Lun Lug 12, 2010 11:58 am

Credo che il divieto riguardi tutto il porto, ma non ne sono sicuro. E' più di un anno che non vado a pescare lì, magari qualcun altro ne sa di più...
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Muzic Mar Lug 13, 2010 10:25 pm

mah... che presa a male!! Mad
Muzic
Muzic
postatore lv 2
postatore lv 2

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  raffaele85 Dom Lug 18, 2010 12:56 pm

per quanto so io in tutti i porti d'Italia c'e il divieto di pesca dipende dai controlli che fa la capitaneria perchè la pesca in porto e sanzionabile con un verbale.

raffaele85

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 38
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Muzic Lun Lug 19, 2010 9:00 am

E' una legge infame, se è vero! monkey monkey monkey
Muzic
Muzic
postatore lv 2
postatore lv 2

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 12.07.10

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty divieto in tutti i porti d'Italia

Messaggio  Ciccio shuske Lun Feb 28, 2011 11:37 am

Purtroppo si, c' è il divieto di pesca in qualsiasi porto d'Italia,anche per chi come me ha preso la licenza di pesca...e così dopo 12anni che vado a pescare al porto di Villa si chiude un bellissimo periodo pieno di soddisfazioni, pensate che venerdì mi hanno tolto anche dal porto di Reggio che da sempre non è famoso per prede importanti,si può pescare dai porti solo verso il mare aperto,tipo, dal porto di Reggio si può pescare dal muraglione verso mare aperto o dalla spiaggetta con scogli dietro il muraglione.
Ciccio shuske
Ciccio shuske

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  petrus Lun Feb 28, 2011 12:01 pm

solo per alcuni giorni sarà chiuso causa lavori Smile infatti dalle 22 alle 4 di mattina le caronti sbarcheranno al porto di reggio Smile il divieto è solo momentaneo
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Fisherman95 Lun Feb 28, 2011 12:08 pm

petrus ha scritto:solo per alcuni giorni sarà chiuso causa lavori Smile infatti dalle 22 alle 4 di mattina le caronti sbarcheranno al porto di reggio Smile il divieto è solo momentaneo

Che bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Io in quel porto ci sono cresciuto! What a Face


Ma i lavori interessano quella parte della banchina transennata poiché pericolante, giusto? Suspect
Fisherman95
Fisherman95

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 28
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  petrus Lun Feb 28, 2011 1:11 pm

da quello che so centra un muro buuu
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty PURTROPPO SMENTISCO

Messaggio  GinoSpigolaAdmin Lun Feb 28, 2011 1:24 pm

MI DISPIACE DIRLO MA NON E' QUESTIONE DI LAVORI IL PORTO DI VILLA S,G,
E' CHIUSO X QUALSIASI TIPO DI PESCA DA UN ORDINANZA DI QUALCHE GIORNO
IL PORTO DI VILLA COME IL PORTO DI REGGIO CALABRIA .......FARO' UN COMITATO CONTRO TUTTO CIO'.....
GinoSpigolaAdmin
GinoSpigolaAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 2855
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 62
Località : Reggio Calabria

https://reggiocalabriapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  petrus Lun Feb 28, 2011 2:32 pm

GinoSpigolaAdmin ha scritto:MI DISPIACE DIRLO MA NON E' QUESTIONE DI LAVORI IL PORTO DI VILLA S,G,
E' CHIUSO X QUALSIASI TIPO DI PESCA DA UN ORDINANZA DI QUALCHE GIORNO
IL PORTO DI VILLA COME IL PORTO DI REGGIO CALABRIA .......FARO' UN COMITATO CONTRO TUTTO CIO'.....

ma sul giornale c'era scritto causa lavori O.o
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Luciano Campisi Lun Feb 28, 2011 3:19 pm

Ciccio shuske ha scritto:Purtroppo si, c' è il divieto di pesca in qualsiasi porto d'Italia,anche per chi come me ha preso la licenza di pesca...e così dopo 12anni che vado a pescare al porto di Villa si chiude un bellissimo periodo pieno di soddisfazioni, pensate che venerdì mi hanno tolto anche dal porto di Reggio che da sempre non è famoso per prede importanti,si può pescare dai porti solo verso il mare aperto,tipo, dal porto di Reggio si può pescare dal muraglione verso mare aperto o dalla spiaggetta con scogli dietro il muraglione.

bhè mi spiace contraddirti ma il porto di Reggio non è famoso per le catture...di più!! orate di 7 kili e spigole di 9 kili,cernie di tutti i tipi ricciole, aguglie imperiali,dentici,leccie e ki più ne ha piu ne metta. . .
è davvero un peccato ke l abbiano chiuso...Gino sei tu l ultima speranza e secondo me insieme al forum otterremo qualke risultato o almeno spero...
Luciano Campisi
Luciano Campisi
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 31
Località : Reggio town

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Zoro86 Lun Feb 28, 2011 6:30 pm

Luciano Campisi ha scritto:
Ciccio shuske ha scritto:Purtroppo si, c' è il divieto di pesca in qualsiasi porto d'Italia,anche per chi come me ha preso la licenza di pesca...e così dopo 12anni che vado a pescare al porto di Villa si chiude un bellissimo periodo pieno di soddisfazioni, pensate che venerdì mi hanno tolto anche dal porto di Reggio che da sempre non è famoso per prede importanti,si può pescare dai porti solo verso il mare aperto,tipo, dal porto di Reggio si può pescare dal muraglione verso mare aperto o dalla spiaggetta con scogli dietro il muraglione.

bhè mi spiace contraddirti ma il porto di Reggio non è famoso per le catture...di più!! orate di 7 kili e spigole di 9 kili,cernie di tutti i tipi ricciole, aguglie imperiali,dentici,leccie e ki più ne ha piu ne metta. . .
è davvero un peccato ke l abbiano chiuso...Gino sei tu l ultima speranza e secondo me insieme al forum otterremo qualke risultato o almeno spero...

Vero Ciccio, nel nostro porto si fanno belle catture, qui tra noi c'è gente che ne sa qualcosa Wink
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Ciccio shuske Mar Mar 01, 2011 9:35 am

Allora chiedo scusa,sono io che di buono al porto di Reggio ho preso solo una cavagnola Wink...cmq spero in un comitato allora da parte di Gino per poter fare riaprire il porto di Reggio e Villa su tutti. Io sono con te Gino!!!
Ciccio shuske
Ciccio shuske

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 27.02.11
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI Empty Re: DIVIETO DI PESCA PORTO VILLA S.GIOVANNI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.