REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

i miei primi allitterati della stagione

4 partecipanti

Andare in basso

i miei primi allitterati della stagione Empty i miei primi allitterati della stagione

Messaggio  petrus Ven Set 03, 2010 3:44 pm

Apro questo topic iniziando ad inserire qualche cattura effettuata a traina da riva con bombarda

questi 5 allitterati sono arrivati ieri pomeriggio

Data: 02/09/2010
Preda:Euthinnus Alletteratus (tonnetto alletterato)
peso complessivo: 3 kili e 20
Luogo: arena dello stretto (la statua che si trova in via marina avete presente?? )
Condizioni meteo: vento lieve di scirocco, mare calmo, cielo inizialmente sereno
Orario: 17:30 circa
Canna: BX Beast Master SURF TE 430-170 SHIMANO
Mulinello: SHIMANO Alivio 10000 FA
Artificiale: UNGHIETTA color bianco perla (acquistata dal mio negoziante di fiducia ANTONELLO AMBROGIO)
LENZA:0.35 MM / 8.8KG

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ieri pomeriggio alle 15:30 mi faccio dare uno strappo da mio padre in via marina,durante il percorso inizio a scorgere il mare....non mi sembra un granchè.Arrivato sul posto saluto i miei amici, prego che non mi perseguiti anche oggi la sfiga(lanciata dai soliti vecchi invidiosi, che si sentono i nonni di sanpey versione riggitana -.- XD) allungo la canna e inizio a lanciare....1° lancio nulla...2° lancio nulla...3° lancio sbammm ferro ed inizio a tirare,mi sento felice come un bimbo sulle giostre Smile, 5 minuti di lotta,ormai tra me e me penso " è fatta non mi freghi...la giornata inizia bene"intravedo la sagoma del pesce "bello,meraviglioso", sarà stato almeno 1 kilo e mezzo.Appena vado ad issarlo sulla banchina splash il mio amico salta e si stacca dall'amo....noooo come si può iniziare così male Evil or Very Mad rincuorato dal fatto che si intravede mangianza a largo continuo a lanciare...ad un certo punto mi si avvicina un vecchio dicendomi "a prossima vota tu tiru ieu" -.- ....passano 2 ore e di nuovo sbamm stavolta cerco di farlo stancare in modo tale da poter raccoglieri il frutto di tanta fatica...così è stato lancio ancora, le catture avvengono una dietro l'altra,poso la canna prendo il cellulare e chiamo mio fratello, mico7, invitandolo a raggiungermi...macchè si è presentato dopo 2 ore e pretendeva di prenderne pure lui , fortuna sua ne riesce a prendere uno...il più grosso -.- (non ascoltare mai tuo fratello eh!! XD ) la serata si conclude con un bel bottino e tanta voglia di tornare a prendere il padre o la madre di questi alletterati Very Happy


Ultima modifica di petrus il Ven Set 03, 2010 4:28 pm - modificato 1 volta.
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

i miei primi allitterati della stagione Empty Re: i miei primi allitterati della stagione

Messaggio  Zoro86 Ven Set 03, 2010 4:14 pm

Almeno poi glieli hai schiaffati in faccia a quel vecchio? Laughing
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

i miei primi allitterati della stagione Empty Re: i miei primi allitterati della stagione

Messaggio  petrus Ven Set 03, 2010 4:27 pm

sisi ne ha presi solo 2 Very Happy è rimasto moooolto male XD
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

i miei primi allitterati della stagione Empty BRAVO PETRUS

Messaggio  GinoSpigolaAdmin Ven Set 03, 2010 5:25 pm

CONPLIMENTI PETRUS,VEDI LA PESCA E'FATTA DI TANTE SORPRESE MAGARI VAI PER CASO E BECCHI LA GIORNATA GIUSTA ,SE MI CONSENTI VORREI DARTI QUALCHE CONSIGLIO ,QUANDO QUALCUNO SI AVVICINA A TE CON TANTE PRETESE TU NON DIRE NEANCHE UNA PAROLA LH'O IGNORI CONPLETAMENTE VEDRAI CHE DOPO QUALCHE MINUTO SPARISCE,,MA SE OGNUNO SI FACEVA I FATTI SUOI SICURAMENTE STAVAMO MEGLIO ,,,,, BRAVO PETRUS,POSTARE CATTURE NELLA TUA CITTA' E' TUTTA UN'ALTRA POESIA,,,,,,,,,,
GinoSpigolaAdmin
GinoSpigolaAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 2855
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 62
Località : Reggio Calabria

https://reggiocalabriapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

i miei primi allitterati della stagione Empty Re: i miei primi allitterati della stagione

Messaggio  Angelito Brigante Dom Set 05, 2010 7:51 am

complimenti Wink cheers cheers cheers
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

i miei primi allitterati della stagione Empty Re: i miei primi allitterati della stagione

Messaggio  petrus Sab Set 11, 2010 11:42 am

Grazie gino,grazie angelo Very Happy
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

i miei primi allitterati della stagione Empty Re: i miei primi allitterati della stagione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.