REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sono rotto le scatole

+2
GinoSpigolaAdmin
ondulandes
6 partecipanti

Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty mi sono rotto le scatole

Messaggio  ondulandes Gio Set 16, 2010 12:38 pm

cari amici e soprattutto caro admin io da oggi in poi non faccio piu i saluti ai nuovi arrivati almeno chè non siano loro stessi a presentarsi nella sezione benvenuti io dico perche dobbiamo dare noi il benvenuto a queste persone che alla fine non si fanno sentire neanche a dire grazie la mia proposta agli admin in qualita di moderatore e che devono mettere una scritta scorrevole sulla home che devono leggere anche i visitatori che dice chiunque si registra al forum e entro 10 giorni dalla registrazione non si presenta nell apposita sezione verrà cancellato immediatamente

a voi la parola di cosa ne pensate io a questo punto la reputo cattiva educazione verso di noi che lavoriamo dalla mattina alla sera sul forum e verso gli altri utenti
ondulandes
ondulandes
moderator
moderator

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty CARO MARTINO

Messaggio  GinoSpigolaAdmin Gio Set 16, 2010 1:50 pm

CARO MARTINO CONDIVIDO IN PIENO IL TUO SFOGO ,,TENPO FA' ANCHIO,HO AVUTO UNA SIMILE REAZIONE,MA LE MIE PAROLE SONO STATE SPARATI AL VENTO,NON,CAPISCO IL PROBLEMA QUALE,PRESENTANDOSI,MA MI RENDO CONTO SENPRE DI PIU'CHE PARECCHI SI ISCRIVONO PER POTER ACCEDERE A TUTTO. E QUESTO NOI NON LH'O'CONDIVIDIAMO NE ORA E NE MAI ,PREGHIAMO LE PERSONE CHE GIA'HANNO FATTO QUESTO,DI LASCIARE IL FORUM AL PIU'PRESTO PERCHE'TENERE UTENTI SENZA UNA MINIMA DI COLLABORAZIONE NON SERVE A NULLA ,
ALTRIMENTI SARO'IO E TUTTI I MODERATORI A FARLO,, QUA' FESSO NON E' NESSUNO,,,,
GinoSpigolaAdmin
GinoSpigolaAdmin
Admin
Admin

Messaggi : 2855
Data d'iscrizione : 04.06.10
Età : 62
Località : Reggio Calabria

https://reggiocalabriapesca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty Re: mi sono rotto le scatole

Messaggio  carmelozimbalatti Gio Set 16, 2010 2:08 pm

condivido pienente! se ci si presenta a casa di qualcuno ci si presenta e si saluta. e' buona educazione.
io non ho mai scritto un messaggio di benvenuto a nessuno proprio perchè gli iscritti non si sono prima presentati
carmelozimbalatti
carmelozimbalatti
postatore lv 2
postatore lv 2

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 47
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty Re: mi sono rotto le scatole

Messaggio  Zoro86 Gio Set 16, 2010 2:34 pm

Pienamente d'accordo con Martino e Gino, posso capire che uno si iscrive per accedere alle sezioni, ma una volta che si impara qualcosa, si dovrebbe avere almeno la riconoscenza verso chi ha messo a disposizione certe nozioni...un messaggio di presentazione non costa nulla, poi si può anche scomparire, ma registrarsi senza nemmeno salutare e approfittare di quello che c'è sul forum non lo trovo affatto corretto.
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty un colpo al cerchio e uno alla botte...

Messaggio  zi'nicola Gio Set 16, 2010 6:36 pm

di recente mi sono iscritto in un forum senza effettuare nei termini prescritti la presentazione (5gg), al primo accesso (dopo 12gg) ho trovato una bella 'ammonizione' che mi impediva di proseguire nella navigazione, ho dovuto fare la presentazione, comunque mi tengono 'in osservazione' per 30gg e poi ... condannato o assolto
zi'nicola
zi'nicola
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 09.08.10
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty Re: mi sono rotto le scatole

Messaggio  Angelito Brigante Gio Set 16, 2010 6:53 pm

Si potrebbe semplicemente fare una bella cosa... se non si fa la presentazione, quindi il primo post nell'apposita sezione, non si può accedere alle altre sezioni... e se nn si fanno almeno 10 post non si possono mandare mess privati... questi sono comandi tranquillamente effettuabili dal pannello di controllo di amministrazione di un forum.. spero ke la mia idea per avere le presentazioni ed incrementare la partecipazione sia di vostro gradimento... poi fra le regole aggiungiamo: se entro 5gg dall'iscrizione il nuovo utente registrato nn si sarà presentato nell'apposita sezione verrà ammonito e allo scadere del decimo giorno verrà bannato. A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI Twisted Evil
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty Re: mi sono rotto le scatole

Messaggio  Zoro86 Gio Set 16, 2010 7:16 pm

Angelito Brigante ha scritto:Si potrebbe semplicemente fare una bella cosa... se non si fa la presentazione, quindi il primo post nell'apposita sezione, non si può accedere alle altre sezioni... e se nn si fanno almeno 10 post non si possono mandare mess privati... questi sono comandi tranquillamente effettuabili dal pannello di controllo di amministrazione di un forum.. spero ke la mia idea per avere le presentazioni ed incrementare la partecipazione sia di vostro gradimento... poi fra le regole aggiungiamo: se entro 5gg dall'iscrizione il nuovo utente registrato nn si sarà presentato nell'apposita sezione verrà ammonito e allo scadere del decimo giorno verrà bannato. A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI Twisted Evil

A me va bene come soluzione, se si può fare anche in questo forum, io sono favorevole
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty Re: mi sono rotto le scatole

Messaggio  ondulandes Ven Set 17, 2010 11:26 am

x me anche va bene ma aspettiamo altre soluzioni e poi si decidera cosa fare sentiamo il parere di tutti e sopratutto dell admin perchè comunque sa lui cosa puo fare o no sul forum
ondulandes
ondulandes
moderator
moderator

Messaggi : 627
Data d'iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

mi sono rotto le scatole  Empty Re: mi sono rotto le scatole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.