REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

+4
petrus
Zoro86
Angelito Brigante
GinoSpigolaAdmin
8 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  PeppeSkorpion Dom Set 19, 2010 6:14 pm

meno male che non sono voluto entrare al porto non la sapevo questa io mi sono messo fuori di mia spontanea volonta per provare
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Angelito Brigante Lun Set 20, 2010 1:01 am

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Dscf3710
alla fine ho fregato una murena..e un saraghetto di cui nn ho la foto.. raduno senza cappotto Razz
PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Dscf3711

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Dscf3712

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Dscf3713
I love you I love you I love you I love you *QUANT'è BELLA MIA MOGLIE Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you
PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Dscf3714
*ESPERIENZA MAGNIFICA, DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE,MAGARI SEMPRE PIU NUMEROSI Smile

Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  bigattino 92 Lun Set 20, 2010 12:46 pm

e' stata una giornata che sicuramente ricordero' infatti oltre alla beffa di aver perso un bel pescione alla fine sono stato anche punto da un ape Mad
bigattino 92
bigattino 92
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 32
Località : san roberto

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  smell Lun Set 20, 2010 2:19 pm

Intervengo con grandissimo piacere prima di tutto per ringraziarvi delle foto e dei commenti che mi hanno permesso di "vivere" a distanza e "in replica" questa magnifica mattinata di pesca e compagnia! Smile Certo, mi piacerebbe leggere qualche altro bel commento o anche un bel report di qualche cattura Very Happy
Come avevo detto, degli impegni parrocchiali mi hanno portato in quel di montebello jonico (quindi dal capo opposto rispetto a voi!) e non ho potuto essere fisicamente dei vostri, ma come avevo detto a gino se vi foste fermati nel pomeriggio avrei fatto una corsa fino a lì per raggiungervi!
Sono molto contento della bella riuscita di questo appuntamento che spero si ripeta presto così da poter partecipare anche io..ma del resto non si poteva aspettare altro dalle cure attente e premurose del mitico gino ma anche del suo "staff" di collaboratori Very Happy

Un ultima nota per un ringraziamento che mi piace fare pubblicamente e non in privato..gino mi ha mandato tramite domenico, che ieri avete conosciuto tutti, addirittura 2 magliette! Questo mi riempiedi gratitudine ed è una bella forma di attenzione, nono stante io non abbia partecipato al raduno ieri. Le magliette sono una per me e una per uno dei ragazzi che seguo in parrocchia, giusto?? Smile
Eseguirò le tue direttive gino, ma prima voglio dirti GRAZIE MILLE! Smile
smell
smell
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  petrus Lun Set 20, 2010 4:26 pm

pasquale alla fine le catture non sono state moltissime Smile tranne una quantità infinità di saragotti e la bella murena del nostro caro angelo nulla...ci sono state diverse sfrizionate...pure a mico...ma a causa delle rocce si arroccava spesso e di conseguenza perdevamo i pesci Sad però lo stesso ci siamo divertiti un mondo Very Happy Very Happy almeno io mi sono scialato davvero, speriamo di ripeterla al più presto Very Happy Very Happy angelo la mureno con la sarda l'hai catturata??quanto pesava??
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Angelito Brigante Mar Set 21, 2010 12:13 pm

petrus ha scritto:pasquale alla fine le catture non sono state moltissime Smile tranne una quantità infinità di saragotti e la bella murena del nostro caro angelo nulla...ci sono state diverse sfrizionate...pure a mico...ma a causa delle rocce si arroccava spesso e di conseguenza perdevamo i pesci Sad però lo stesso ci siamo divertiti un mondo Very Happy Very Happy almeno io mi sono scialato davvero, speriamo di ripeterla al più presto Very Happy Very Happy angelo la mureno con la sarda l'hai catturata??quanto pesava??
si si con la sarda.. in più nn sò se avete notato il combattimento di prima mattina e la tagliata ke mi ha fatto un bel pesce...devo cambiare i fili in bobbina -.- ... comunque aveva un kilo e qualcosina Smile
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Zoro86 Mar Set 21, 2010 1:20 pm

Angelito Brigante ha scritto:
petrus ha scritto:pasquale alla fine le catture non sono state moltissime Smile tranne una quantità infinità di saragotti e la bella murena del nostro caro angelo nulla...ci sono state diverse sfrizionate...pure a mico...ma a causa delle rocce si arroccava spesso e di conseguenza perdevamo i pesci Sad però lo stesso ci siamo divertiti un mondo Very Happy Very Happy almeno io mi sono scialato davvero, speriamo di ripeterla al più presto Very Happy Very Happy angelo la mureno con la sarda l'hai catturata??quanto pesava??
si si con la sarda.. in più nn sò se avete notato il combattimento di prima mattina e la tagliata ke mi ha fatto un bel pesce...devo cambiare i fili in bobbina -.- ... comunque aveva un kilo e qualcosina Smile

Si ho visto, soprattutto la reazione all'ennesimo colpo di sfiga... Rolling Eyes
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  smell Mar Set 21, 2010 2:27 pm

E la tagliata su che esca l'avevi avuta?? Very Happy
smell
smell
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  petrus Mar Set 21, 2010 3:57 pm

mi pare che come esca utilizzava il calamaro...giusto angelo ?
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Angelito Brigante Mar Set 21, 2010 7:06 pm

smell ha scritto:E la tagliata su che esca l'avevi avuta?? Very Happy
calamaro intero a 3 ami 1/0
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  smell Mar Set 21, 2010 8:56 pm

Quindi proprio in cerca di qualche bestiolina Very Happy
smell
smell
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Angelito Brigante Mer Set 22, 2010 5:24 am

smell ha scritto:Quindi proprio in cerca di qualche bestiolina Very Happy
vista la rema, il mio obiettivo era uno :dentex dentex ovvero il re degli sparidi.. il dentice... e al 90% è proprio lui ke mi ha salutato cn una bella tagliata.. io pesco grosso o non pesco affatto Razz ... prossima sett tutti a lazzaro, rockfishing... voglio o uno squalotto o una razza bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  smell Mer Set 22, 2010 7:33 am

Perchè dalla prossima settimana? si creano particolari condizioni per questa pesca? E a proposito del dentice, che tipo di rema c'era che consideravi ideale per catturarlo?
smell
smell
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Angelito Brigante Mer Set 22, 2010 10:22 am

smell ha scritto:Perchè dalla prossima settimana? si creano particolari condizioni per questa pesca? E a proposito del dentice, che tipo di rema c'era che consideravi ideale per catturarlo?
diciamo ke + freddo fa e meglio è.... poi vabbè...conta parecchio la luna e la marea.. per quanto riguarda il dentice è di persè un pesce di rema,di corrente, sta su fondali roccia mist posidoni, per cui le condizioni di santa trada erano ottimali...la montante è migliore.. lo dicevano anke gli antichi : "muntanti pisci tanti scindenti pisci nenti" Wink
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  smell Mer Set 22, 2010 5:06 pm

Ecco, la differenza tra le due correnti e come intuire da quale il mare è attraversato non l'ho mai saputo Very Happy
smell
smell
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Angelito Brigante Mer Set 22, 2010 7:32 pm

smell ha scritto:Ecco, la differenza tra le due correnti e come intuire da quale il mare è attraversato non l'ho mai saputo Very Happy
semplicissimo: verso destr è montante verso sinistra scendente Smile
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA - Pagina 4 Empty Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.