REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

+4
Luciano Campisi
dado89
petrus
Mico7
8 partecipanti

Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Mico7 Ven Ott 15, 2010 6:11 pm

Chianalea e dintorni all'alba

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Panorama dal porticciolo di Scilla

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mare

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Pronti partenza pesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mico7
Mico7
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  petrus Ven Ott 15, 2010 6:20 pm

la prima è stata scattata da me XDXD
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  dado89 Mer Ott 20, 2010 9:03 am

belle foto Smile ma scusa lì dove ci sono le canne è la fine del porticciolo di scilla?? grazie
dado89
dado89
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Mico7 Mer Ott 20, 2010 1:04 pm

Si esatto è veramente un posto stupendo Smile Scilla,Bagnara,Favazzina e le zone limitrofe sono a mio parere spot di pesca fantastici non solo per la possibilità di catturare delle belle prede ma perchè il tutto è circondato da un panorama fantastico *_*
Mico7
Mico7
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  dado89 Mer Ott 20, 2010 1:48 pm

Concordo!!!
dado89
dado89
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 15.08.10
Età : 35
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Luciano Campisi Mar Nov 30, 2010 7:43 pm

scusa puoi dirmi ke modelli sono le canne? xke sembrano simili alle mie ahhah
Luciano Campisi
Luciano Campisi
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 31
Località : Reggio town

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  petrus Mer Dic 01, 2010 11:49 am

allora la centrale è la bx della shimano le altre due non ricordo precisamente XD oggi guardo e ti dico
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Luciano Campisi Mer Dic 01, 2010 12:32 pm

ok mi interessava quella centrale XD ahahahahah apposto Razz
Luciano Campisi
Luciano Campisi
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 31
Località : Reggio town

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  PeppeSkorpion Dom Gen 16, 2011 9:31 pm

bellissime foto come sempre mico Smile
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Angelito Brigante Lun Gen 17, 2011 7:37 am

vogliamo le foto dei pesci non dei posti ahahaahah Smile scherzo Wink

se vogliamo prendere qualcosa sicuro andiamo nel posto che sappiamo noi 2 e si scappotta ma se si vuole godere pure dello spot Cool
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Mico7 Lun Gen 17, 2011 7:11 pm

Ho intenzione di provare con una nuova esca sia nello spot secret (sperando che non si minano le solite murene -.-") sia in altri due spot,uno è quello del raduno estivo l'altro è sempre sulla tirrenica però ancora lo devo testare poi vi faccio vedere le foto,,,,,non solo del paesaggio spero XD
Mico7
Mico7
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Angelito Brigante Mar Gen 18, 2011 5:39 am

Mico7 ha scritto:Ho intenzione di provare con una nuova esca sia nello spot secret (sperando che non si minano le solite murene -.-") sia in altri due spot,uno è quello del raduno estivo l'altro è sempre sulla tirrenica però ancora lo devo testare poi vi faccio vedere le foto,,,,,non solo del paesaggio spero XD
attendiamo con impazienza Wink..buona.............fortuna Very Happy Wink
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Zoro86 Mar Gen 18, 2011 8:35 am

Se ti può essere d'aiuto, giovedì sera nel posto del primo raduno, 3 murene e una tagliata Laughing
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Mico7 Mar Gen 18, 2011 12:27 pm

Per evitare le tagliate puoi usare il cavetto d'acciaio io ormai quando faccio rock lo uso sempre e spesso le murene sai che fanno non vanno a mangiare na spesso non bene però rimangono ugualmente allamate perche quando iniziano a gonfiarsi e a fare nodi su se stesse rimangono completamente bloccate dal cavo,cosa che sul nailon non potrà mai succedere perchè appena iniziano ad arrotolarsi spaccano tutto.Comunque ora che ci troviamo anche se non è proprio questa la sezione apposita vi racconto dell'ultima giornata di pesca,,,,,,,Sono andato due domeniche fa allo spot del raduno estivo,inizieme a mio fratello mi sistemo sul lato sinistro dove c'è un 5mt di spiaggia fra due fila di massi e mi apposto là con calamaro sarda e napoletano(perchè non c'erano altre esche altrimenti usavo il bibone veneziano che è mostruoso XD),mi piazzo la soprattutto perchè avevo il presentimento,poi rivelatosi fondato,che in quella striscia ci fosse unicamente sabbia,insomma era una striscia neutra fra due striscie di scogli dove c'erano sicuramente tane di predatori in agguato,,,,,poi in più scorreva in mezzo alla spiaggetta un piccole torrente perciò speravo anche nella regina,,,,ad ogni modo armo le canne e mi apposto,,,dopo un pò seccato prendo la fedele attrezzatura da spinning e vado a tentare la seppia visto il mare calmissimo e limpido,,,aime iniziava là la catastrofe Sad,,,,mi sposto per tutta la spiaggia fino alla estrema fila di massi a destra per poi ritornare a sinistra fino all'altra estremita percorribile della spiaggia,,,mio fratello si secca di stare ad aspettare che sfrizioni qualche canna e anche lui prova a spinnare ,però lui usa gli artificiali per predatori e stanziali ma nulla,ci ritroviamo così uno da un lato della spiaggia e uno dal lato opposto e le canne aimè sole ;(,,,,,dico aimè perchè da quantè che vado a mare ho sempre fatto così,ma state sicuri non capiterà più,,,,,,,ad un tratto si alzano certe ondate senza alcun motivo e si levano tutto a mare Shocked Suspect affraid Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad,,,,,,,,poso più in fretta e nel miglior modo possibile l'attrezzatura da spinning e mi lancio a prendere le cose ormai in mare le canne per fortuna rimangono illese ma la parte di sopra della cassetta da pesca con tutto quello che c'era dentro finisce a mare Sad disastro euro e euro di accessori a mare per non parlare della scatola del napoletano che sono sicuro sia arrivato in poco tempo in sicilia per la gioia di qualche pescatore isolano,,,,,insomma pieno di litri e litri d'acqua negli stivali e comprensibilmente (be lascio a voi intendere l'aggettivo xp) mi metto sui massi a prendere un pò di sole sperando di asciugarmi e con calze e stivali ad asciugare su un altro masso,,,,la disperazione vi assicuro è stata unica,,,,,,comunque dopo un pò per farvi capire a che livelli sia in me la passione per la pesca mi rivesto come meglio posso,e insieme a mio fratello anche lui inzuppato peggio di me partiamo per scilla per tentare la spinnata, però nulla,,,,insomma una giornata da dimenticare SadSadSad Come catture un unico sarago sui 200g che però sarà stata la situazione (premetto che comunque spesso faccio C&R quando posso) mi ha fatto una pena unica e l'ho rilasciato a mare,,,,,,
Mico7
Mico7
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Zoro86 Mar Gen 18, 2011 6:14 pm

Si, adesso il cavetto non mancherà mai, l'altra sera era la seconda volta che facevamo questo tipo di pesca quindi ne eravamo sprovvisti...per la vostra disavventura mi dispiace, io da quando so che le canne possono volare a mare non le lascio mai incustodite o comunque non mi allontano molto Neutral
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Angelito Brigante Mar Gen 18, 2011 8:11 pm

Zoro86 ha scritto:Si, adesso il cavetto non mancherà mai, l'altra sera era la seconda volta che facevamo questo tipo di pesca quindi ne eravamo sprovvisti...per la vostra disavventura mi dispiace, io da quando so che le canne possono volare a mare non le lascio mai incustodite o comunque non mi allontano molto Neutral
nostalgia delle pescate diurne per me più che altro...la notte mi infiltro comunque Razz
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Mauro-Rc Mer Gen 19, 2011 12:12 pm

AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:
Zoro86 ha scritto:Si, adesso il cavetto non mancherà mai, l'altra sera era la seconda volta che facevamo questo tipo di pesca quindi ne eravamo sprovvisti...per la vostra disavventura mi dispiace, io da quando so che le canne possono volare a mare non le lascio mai incustodite o comunque non mi allontano molto Neutral
nostalgia delle pescate diurne per me più che altro...la notte mi infiltro comunque Razz
casomia ci infiltriamo Smile
Mauro-Rc
Mauro-Rc

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 38
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Angelito Brigante Mer Gen 19, 2011 12:14 pm

Mauro-Rc ha scritto:
AngelitoBrigante_SpVisore ha scritto:
Zoro86 ha scritto:Si, adesso il cavetto non mancherà mai, l'altra sera era la seconda volta che facevamo questo tipo di pesca quindi ne eravamo sprovvisti...per la vostra disavventura mi dispiace, io da quando so che le canne possono volare a mare non le lascio mai incustodite o comunque non mi allontano molto Neutral
nostalgia delle pescate diurne per me più che altro...la notte mi infiltro comunque Razz
casomia ci infiltriamo Smile
ovvio mio compare Wink ...
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Mico7 Gio Gen 20, 2011 1:36 pm

A proposito di canne volanti anche a me è successo circa 5/6 anni fa,,,,anche quella volta avevo lasciato le canne incustodite per pescare con il barchino divergente e al mio ritorno non c'erano più,,,,,,uno con la barca non sò come abbia fatto ma se le è tirate tutte a mare,dopo essermi dovuto immergere con maschera e pinne per recuperarle (fortunatamente e anche molto) e uscito dall'acqua alquanto nervoso mi sento pure dire dal suddetto barcaiolo che lui non aveva visto nulla che era passato e le canne erano partite a mare già,,,,,,,ora voglio dire un pò di coerenza,non solo tiro le lenze ed erano intatte le esce (poi la montatura era con un semplice piombo scorrevole con un terminale dello 0,18 e un amo del 13 che se era un pesce grosso allamato lo tagliava come nulla perchè non erano neanche fluor,,,,,-.-"),quindi unica spiegazione:quello della barca siccome stava tornando a riva, nel fare manovra è salito sui fili,ovviamente tesi,e se li è tirati a mare con il fondo della barca -.-" Evil or Very Mad MAH certe volte resto senza parole!!!!!!!!!
Mico7
Mico7
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 241
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Alcune foto dell'ultima giornata di pesca Empty Re: Alcune foto dell'ultima giornata di pesca

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.