REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

3 partecipanti

Andare in basso

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D  Empty ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

Messaggio  PeppeSkorpion Dom Lug 10, 2011 10:25 pm

oggi io e i miei amici abbiamo deciso di mangiare la sera a mare cosi ci attrezziamo per bene. arrivato a mare alle 3 di pomeriggio mi metto al mio solito posto, ero circondato a sinistra il mio amico marco(venturinho) e a destra altri pescatori , faccio la palatura e lancio 1 canna col pasturatore a mare ,, passato appena un minuto ecco che la canna inizia a muoversi con belle botte ,, aspetto un poco prendo la canna ferro ed ed ecco la prima orata che aveva 800g. dopo un po di lotta perche non riuscivamo a togliergli l'amo dalla bocca taglio e rifaccio la palatura , lancio ed ecco che dopo 5 minuti riparte la canna , dopo un bel combattimento ecco che esce la seconda orata di 1,1kg , appena tirata noto che il pescatore alla mia destra con 3 canne a fondo chiude e se ne va Laughing . ecco che rilancio la canna e dopo un poco vado a controllarla alzo la canna , sento pesante e ferro , dopo un duro combattimento ecco che esce un bellissimo polipo di 1,4kg. dopo di che niente fino alla serata. ormai si e fatta sera cosi raccolgo la canna con il bigattino e ne lancio 2 con l'alicia. e il mio amico altre 2 una alicia e l'altra branchia di polipo ovviamente non il mio XD . Apriamo frezioni e andiamo a mangiare, nulla di nulla niente toccate. arrivate le 11 i nostri genitori ci dicono di raccogliere , chiudo la prima canna ed ecco che parte in modo micidiale la seconda. la prendo in mano e non riuscivo a tirare anzi per un momento stavo per finire in acqua , dopo un durissimo combattimento ecco che vicino alla riva si intana la preda e non ne ha voluto sapere di uscire Sad secondo me era qualche cosa sopra i 5 kg sicuri . la giornata finisce cosi chiudiamo e torniamo a casa . alla fine non mi posso lamentare per oggi Smile
ecco le foto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e una foto fatta alla scurata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Peppe Morabito il Dom Lug 10, 2011 10:48 pm - modificato 2 volte.
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D  Empty Re: ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

Messaggio  PeppeSkorpion Dom Lug 10, 2011 10:27 pm

ps. per angelo : dimmi di riliberare anche queste ahhaha quarda che bestioline Twisted Evil
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D  Empty Re: ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

Messaggio  Angelito Brigante Lun Lug 11, 2011 2:54 pm

bestioline è una parola grossa peppino però stai migliorando tantissimo! bravo! i miei complimenti Wink te la sciali la panza porco Razz
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D  Empty Re: ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

Messaggio  Zoro86 Lun Lug 11, 2011 5:18 pm

E bravo Peppino, tu hai tirato 4 Kg di roba e io ero a fare esami come il disgraziato fino alle 6....complimenti Wink
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D  Empty Re: ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

Messaggio  Ospite Lun Lug 11, 2011 7:04 pm

complimenti....ma qual e' l orata da 1,1 kg?avranno massimo 700 800 grammi.....il mio okkio non sbaglia....sara' la bilancia fusa Razz ... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D  Empty Re: ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

Messaggio  PeppeSkorpion Lun Lug 11, 2011 8:51 pm

UMBERTO B. ha scritto:complimenti....ma qual e' l orata da 1,1 kg?avranno massimo 700 800 grammi.....il mio okkio non sbaglia....sara' la bilancia fusa Razz ... Wink
nono una ci arriva sarà la foto che non rende come di persona Smile
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D  Empty Re: ECCO CHE FINALMENTE ARRIVANO BELLE CATTURE :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.