REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima spigoletta all'inglese

4 partecipanti

Andare in basso

Prima spigoletta all'inglese Empty Prima spigoletta all'inglese

Messaggio  PeppeSkorpion Mar Set 06, 2011 12:07 pm

Questo racconto è avvenuto all'inizio dell'estate scorsa poco dopo aver conosciuto gino e il forum.
Erano i primi di Giugno quando per la prima volta sono andato a pesca con gino e ho conosciuto antonio(zoro86) e massimo (bigattino92) quel giorno siamo andiati al porto ove gino mi ha spiagato come fare la sua montatura e sopratutto mi ha imparato a pescare all'inglese , quel giorno pultoppo al porto non abbiamo preso nulla e ci siamo spostati a cannitello. Iniziamo a pescare ma l'unico a prendere fù antonio , un saragotto subito riliberato e ciò mi ha fatto capire quanto rispetto per la natura egli ha. Quella giornata finì cosi , anche se non arrivarono le catture la cosa me mi rese più felice fù aver conosciuto nuove persone Very Happy .
il giorno dopo decido di andare a pescare a saline usando la montatura GinoSpigola.
La gionata prometteva bene visto che i pesci mangiavano , ma ancora ero inesperto visto che per me era una nuova pesca e non riuscivo a ferrare il pesce Razz ; la giornata andava avanti cosi , ma ecco che all'improvviso affonda la penna, ferro e riesco ad agganciare la preda , dopo il combattimento ecco che esce una spigoletta ,, cosa che mi ha reso felicissimo visto che era la mia prima cattura all'inlese.
La giornata finisce cosi e io continuero a dire: questo giorno non lo dimenicherò mai Very Happy

Saluti PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Prima spigoletta all'inglese Empty Re: Prima spigoletta all'inglese

Messaggio  Zoro86 Mar Set 06, 2011 1:31 pm

Che bei ricordi Peppe...e da quella mini spigoletta quanta strada che hai fatto vero? Wink Smile
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Prima spigoletta all'inglese Empty Re: Prima spigoletta all'inglese

Messaggio  PeppeSkorpion Mar Set 06, 2011 1:46 pm

Zoro86 ha scritto:Che bei ricordi Peppe...e da quella mini spigoletta quanta strada che hai fatto vero? Wink Smile
eh si , sopratutto ho imparato a rispettare il mare e la natura Smile
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Prima spigoletta all'inglese Empty Re: Prima spigoletta all'inglese

Messaggio  Shinmen Mar Set 06, 2011 1:56 pm

..il giusto spirito Wink leggere o sentire di questi avvenimenti-racconti mi mette sempre di buon umore!!
VIVA VOI!!! lol!
Shinmen
Shinmen

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Prima spigoletta all'inglese Empty Re: Prima spigoletta all'inglese

Messaggio  HydroDart90 Mar Set 06, 2011 2:10 pm

La prima cattura, quando si affronta una tecnica nuova, è sempre un emozione impagabile Very Happy . Ed è bellissimo ripensare a quei momenti... Smile
HydroDart90
HydroDart90

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Prima spigoletta all'inglese Empty Re: Prima spigoletta all'inglese

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.