REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe

2 partecipanti

Andare in basso

[CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe Empty [CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe

Messaggio  antoniomanca Ven Gen 20, 2012 9:19 am

Spero di non sbagliare la sezione di questo topic perché la mia è una richiesta di informazioni e di un riferimento professionale e commerciale.
Avrei intenzione di farmi assemblare un grezzo da spinning in maniera artigianale (ovviamente non so farlo io e non voglio neppure cimentarmi).
C’è qualcuno che sa indicarmi una persona di riferimento qui a Reggio o, comunque, in zona?
Il grezzo l’ho già scelto e vorrei consiglio per l’acquisto di anelli, manico, porta mulinello, e così via. Ovviamente, vorrei commissionargli anche tutto il montaggio.
Aspetto fiducioso di sapere qualcosa e ringrazio sin d’ora chi vorrà aiutarmi.

antoniomanca

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe Empty Re: [CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe

Messaggio  ture Ven Gen 20, 2012 9:45 am

non so se è abbastanza limitrofo, ma io conosco una persona a messina che si occupa di “rod building”... se ti può interessare ti metto in contatto con lui!!!!

ture
ture

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe Empty Re: [CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe

Messaggio  antoniomanca Ven Gen 20, 2012 9:56 am

Messina è senz'altro vicina, specialmente se posso raggiungere questa persona a piedi o con i mezzi (visti i costi ingiustificati di traghettamento dell'auto del monopolio incontrastato dei trasporti locali sullo Stretto).
Ti ringrazio e aspetto un riferimento.

antoniomanca

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe Empty Re: [CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe

Messaggio  ture Ven Gen 20, 2012 10:20 am

antoniomanca ha scritto:Messina è senz'altro vicina, specialmente se posso raggiungere questa persona a piedi o con i mezzi (visti i costi ingiustificati di traghettamento dell'auto del monopolio incontrastato dei trasporti locali sullo Stretto).
Ti ringrazio e aspetto un riferimento.

sto aspettando il suo ok per darti un contatto, io lo avrei fatto direttamente ma credo sia giusto informarlo prima. Comunque abita a messina zona annunziata, due passi dallo sbarco delle caronti quandi relativamente vicino... Wink ti faccio sapere al più presto!!!
ture
ture

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

[CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe Empty Re: [CERCO] “rod builder” a Reggio Calabria e zone limitrofe

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.