PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA
+4
petrus
Zoro86
Angelito Brigante
GinoSpigolaAdmin
8 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: PRIMA LE FOTO DI QUESTA SPLENDIDA DOMENICA
Aggiungo due foto di una mia cattura abbastanza insolita, avvenuta nella tarda mattinata di oggi...Dopo diverse slamature sono riuscito a cacciare qualcosa fuori dall'acqua oltre alla solita minutaglia Un pesce pappagallo, non ne avevo mai preso uno prima
Ed eccolo dentro una pozza d'acqua dove l'ho messo per farlo riossigenare per poi liberarlo...come vedete ha ripreso il suo colore rosso
Ed eccolo dentro una pozza d'acqua dove l'ho messo per farlo riossigenare per poi liberarlo...come vedete ha ripreso il suo colore rosso
Zoro86- miglior postatore
e la salpa di mio fratello l'avete trovata?? XDXD comunque bellissima giornata da ripetere
petrus- miglior postatore
anche se non ho avuto modo di venire a pescare non mi sono fatto perdere l'occasione di passare una mezz'oretta per fare i saluti.
comunque oggi pomeriggo ho cercato di pescare al porto ma hanno rotto le palle e ci hanno cacciato! poi mi sono spostato sui massi piazzale pentimele, dove ho incontrato peppesampei, ma ero un po se ccato e dopo poco ho chiuso tutto. speriamo che questa storia finisca presto!!!
comunque oggi pomeriggo ho cercato di pescare al porto ma hanno rotto le palle e ci hanno cacciato! poi mi sono spostato sui massi piazzale pentimele, dove ho incontrato peppesampei, ma ero un po se ccato e dopo poco ho chiuso tutto. speriamo che questa storia finisca presto!!!
carmelozimbalatti- postatore lv 2
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» la mia spigola di domenica 8 agosto (QUESTA VOLTA SONO RIUSCITO A FARE LE FOTO
» QUESTO SPAZIO E'RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ATUTTI GLI UTENTI
» UN PO' DI TUTTO,,,,DOMENICA 30\ OTTOBRE \2011
» INCONTRO DI PESCA DOMENICA 11 LUGLIO
» FOTO ROCKFISHING
» QUESTO SPAZIO E'RISERVATO ESCLUSIVAMENTE ATUTTI GLI UTENTI
» UN PO' DI TUTTO,,,,DOMENICA 30\ OTTOBRE \2011
» INCONTRO DI PESCA DOMENICA 11 LUGLIO
» FOTO ROCKFISHING
Pagina 3 di 4