REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le passioni di PeppeSkorpion

4 partecipanti

Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  PeppeSkorpion Mar Ott 11, 2011 5:02 pm

Ciao a tutti oggi vorrei parlarvi un po di me, la mia più grande passione come ben tutti sapete è la scuola Laughing ovviamente scherzo Razz ,tornando a noi io ho molte passioni, iniziamo a parlarvi delle mie principali;

La collezione. Ebbene si una mia grande passione è la collezione , e colleziono 3 generi in primo piano, le monete e le banconote d'epoca, le schede telefoniche, i tappi delle bottiglie di vetro e le conchiglie. la collezione del denaro d'epoca è iniziata da quando avevo 7 anni e trovai per la prima volta a terra una stranissima moneta giapponese e d'allora iniziai questa collezione che ancora va avanti e la considero come un tesoro; le schede telefoniche essendo sincero non mi ricordo nemmeno io perchè l'ho iniziata Laughing ma ancora continuo a collezionare questo genere; la collezione dei tappi di bottiglia l'ho iniziata da quando ero piccolo che bevevo i succhi di frutta valfrutta e sopra ogni tappo c'era una bandiera nazionale e da allora ho iniziato a collezionare ogni tipo di tappo di ferro; invece le conchiglie le colleziono da piccolissimo da quando andavo a mare Smile .

Un'altra mia passione e la musica. sin da piccolino adoravo suonare il flauto dolce e il pianoforte( o pianola) e acnhe cantare. una delle mie caratteristiche è che dopo che sentivo qualche canzone molte volte riuscivo a riprodurla soltanto sentendolo , senta aver mai visto le note musicali di quella canzone. Alle scuole medie la materia dove andavo meglio era la musica la media del 9-10 , e sono subito entrato nella banda della scuola; ho fatto parte sia del gruppo di canto che del gruppo dei flautisti, tutti e due con ottimi risultati. pultroppo questa passione del flauto si è allontanato, quando ho scelto l'indirizzo delle superiori, nonostante cio mi divertivo sempre a suonare con la pianola , fino a che un brutto giorno si è rotta è mi ha abbandonato No . ora in quest'ultimo periodo una passione che mi ha fatto venire il brigante è il rap , ancora con bassi risultati Razz .

Una mia passione che avevo scelto di iniziare da piccolo è il calcio , le mie qualità sono la velocità e l'agilità che grazie ad esse, mi hanno consensito di avere un ottimo possesso di palla grazie al dripling che ho migliorato con il controllo di palla . e in ogni partita riuscivo quasi sempre a segnare. pultroppo questa passione non è riuscita a piantare le radici visto che non ho avuto costanza , e ora l'unica cosa che faccio è divertirmi con gli amici ... pero ancora possiedo la mia velocita e l'agilita che migliorano sempre Smile

Altre mia passioni sono leggere manga , guardare gli anime e giocare hai videogame i miei generi sono esclusivamente 2 avvantura e sparatutto, di cui mi cimento anche confrontandomi online con alre persone Wink
Penso di aver parlato abbastanza di me oggi Razz un saluto da Peppe.
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  PeppeSkorpion Mar Ott 11, 2011 5:17 pm

mi ero dimenticato di dire una cossa impostantissima Razz .. una cosa che amo tanto fare e svantasiare spesso in cucina cercando di creare nuovi sapori e imbischiando varie pietante , andando anche a imbischiare dolce con salto Laughing .... di queste mie pietanze ve ne dico 2 visto che sono proprio stane ; Torta con le merendine al cacao (non sono riuscito a mangiarla ahahah) e poi la mia pasta con keciup e maionese cucinati insieme a moltissime altre cose dendro quel sugo Laughing ,, quel giorno nn la voluta mangiare nessuno , solo io e mi è piaciuta tantissimo pero al mio stomaco no Mad Laughing ... mi stavo dimenticando di parlarvi del mio frullato con tutto di dentro tranne il latte ovviamente .... la dentro ci ho messo ogni tipo di frutta e cocacola hahaha , buono pero Razz Laughing .
Ps. una mia ricetta la trovate nella sezione ''LE RICETTE DEL NOTRO CUOCO'' titolo ricetta''UNA RICETTA DI MIA CREAZIONE'' consiglio di porvarla è posso assicurarvi che mi è uscita un successo Wink
Saluti di nuovo da Peppe

PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  petrus Mar Ott 11, 2011 6:57 pm

bravo peppe ma fatti piacere anche la scuola xD
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  PeppeSkorpion Mar Ott 11, 2011 7:00 pm

petrus ha scritto:bravo peppe ma fatti piacere anche la scuola xD
dai che piano piano inizia a piacermi Laughing pero piano piano lol!
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  Angelito Brigante Mar Ott 11, 2011 7:20 pm

soprattutto fatti piacere l'italiano e la grammatica Razz
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  petrus Mar Ott 11, 2011 7:51 pm

Angelito Brigante ha scritto:soprattutto fatti piacere l'italiano e la grammatica Razz

in effetti Razz peppe sei proprio un latinista xD
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  HydroDart90 Mar Ott 11, 2011 7:54 pm

Bravo Peppe, quanti hobby Wink . Alle medie al Bevacqua eri nel gruppo dei flautisti, come me al mio tempo Very Happy . Diciamo che siamo stati colleghi in tempi diversi Laughing .
HydroDart90
HydroDart90

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 34
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  PeppeSkorpion Mar Ott 11, 2011 7:59 pm

HydroDart90 ha scritto:Bravo Peppe, quanti hobby Wink . Alle medie al Bevacqua eri nel gruppo dei flautisti, come me al mio tempo Very Happy . Diciamo che siamo stati colleghi in tempi diversi Laughing .

i tempi delle medie si che erano bei tempi Smile
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Le passioni di PeppeSkorpion  Empty Re: Le passioni di PeppeSkorpion

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.