REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli per una canna da spinning :D

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Paolorata85 Mar Nov 02, 2010 1:00 pm

Dopo tanto titubare mi sono deciso,voglio avvicinarmi anche allo spinning...vorrei sapere,se qualcuno puo consigliarmi qualche buona canna,ma non troppo esosa nel prezzo per iniziare e di conseguenza anche il mulinello...ho dato un po un occhiata,e anche se ne capisco poco,mi piacerebbe avere un canna 2 pezzi,di metri circa 2.70 per il mulinello ne ho visto uno dell abu garcia molto bello si chiama BLACK MAX...cmq parlo da ignorante,sarei felice di ricevere piu informazioni possibili Very Happy vi ringrazio anticipatemente Very Happy baci Paolo cheers bounce Basketball pig pig pig
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Angelito Brigante Mar Nov 02, 2010 1:04 pm

paolo... x lo spinning ci vuole un mulinello ke raccoglie a spire incrociate in quanto peschi con il multifibra e non con la lenza...se non è a spire incrociate ogni lancio sarebbe una parruca... ragion per cui devi andare solo su SHIMANO... ora consigli te ne posso dare quanti ne vuoi ma il punto è quanto vuoi spendere al max?
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Paolorata85 Mar Nov 02, 2010 1:06 pm

Angelito Brigante ha scritto:paolo... x lo spinning ci vuole un mulinello ke raccoglie a spire incrociate in quanto peschi con il multifibra e non con la lenza...se non è a spire incrociate ogni lancio sarebbe una parruca... ragion per cui devi andare solo su SHIMANO... ora consigli te ne posso dare quanti ne vuoi ma il punto è quanto vuoi spendere al max?

eh lo so è questo il problema,siccome non so i prezzi fammi qualche bel accostamento di canna e mulinello cosi mi faccio un idea e ci penso un po ;DDDD grazieeeeeee
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Angelito Brigante Mar Nov 02, 2010 1:35 pm

uno dei migliori compromessi per iniziare e cmq fare una pesca agonistica sarebbe la SHIMANO FORCEMASTER AX SPINNING 270MH GR15-40 abbinata ad un EXAGE 4000 FB x un costo complessivo di 100euro poi prendi un multifibra spiderwere dello 0,12 ke ti costa sui 20 euro... altrimenti se vuoi spendere meno puoi abinare una SHIMANO VENGEANCE 270 MH GR15-40 con un SHIMANO CATANA 4000 FB e ti costano complessivamente 70 euro.. per gli artificiali da prendere poi ti consiglio io Wink
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Paolorata85 Mar Nov 02, 2010 1:58 pm

grazie ngiuleddu beddu Very Happy stasera se cala un po il vento scendo se ci sei fammi uno sqwuillo cosi ne discutiamo a mare :DDDD besooooooo
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Angelito Brigante Mar Nov 02, 2010 1:59 pm

Paolorata85 ha scritto:grazie ngiuleddu beddu Very Happy stasera se cala un po il vento scendo se ci sei fammi uno sqwuillo cosi ne discutiamo a mare :DDDD besooooooo
prego paolino, figurati...cmq x stasera ci sn ci sn Wink ... dimmo a che ora e se mi passi a prendere è pure meglio XD
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Paolorata85 Mar Nov 02, 2010 2:00 pm

allora se tutto va bene verso mezzanotte e mezza Very Happy se ci sono cambiamenti ti tel Very Happy
Paolorata85
Paolorata85
postatore lv 1
postatore lv 1

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Angelito Brigante Mar Nov 02, 2010 2:09 pm

Paolorata85 ha scritto:allora se tutto va bene verso mezzanotte e mezza Very Happy se ci sono cambiamenti ti tel Very Happy
ooooooooooooooook Smile ... e fai qualche bel post con le tue catture e magari cambia avatar che mi sembra il tavolo di un obitorio duashaushauhuashshuashu XD
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Consigli  per una canna da spinning :D Empty Re: Consigli per una canna da spinning :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.