REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

spinning catture kekkolino87

+3
PeppeSkorpion
Zoro86
kekkolino87
7 partecipanti

Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 9:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[url][/url]
buona sera ragazzi...in poche parole voglio raccontarvi la pescata di oggi,finito di lavorare decido di scendere a fare qualche lancio,due panini in borsa e via in pesca arrivati sul posto il mare sembra buono acqua torbida leggermente mosso condizioni a dir poco perfette...infatti monto un angell kiss bianco primo giro di manovella e sbammm........botta c... mi ha lasciato rilancio e altra botta ferrooo e zzzzzzzz parte la frizione ma anche questa volta si slama mahhh il mente "spigole" ne sono sicuro mahhh, cambio artificiale il mio tide 200 bianco "che mi ha sempre deluso" questa volta nn sbaglia secondo giro di manovella distanza circa 30 mt sbammmm botta tremenda con subito una ferrata vaiii c'è è inziato il manicomio per circa 6 minuti andata avanti e in dietro nel gradino niente nn voleva salire ma poi sali a galla in tutto il suo spendore portata a riva sn rimasto cn le lacrime a gli occhi dalla gioia......
attrezzatura:
canna:labrax kekkolino87 "144"
mulinello:inseparabile shimano stella sw imbobbinato cn trecciato varivas
artificiale:tide minnow 200 bianco
meteo&mare:poco nuvoloso&scaduta scirocco
SPIGOLA OVER SIZE 12LB

kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:01 pm

attrezzatura:
canna:labrax kekkolino87 "144"
mulinello:inseparabile shimano stella sw imbobbinato cn trecciato varivas
artificiale:mommotti 180 seaspin
meteo&mare:poco nuvoloso&scaduta scirocco
cattura:serra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:03 pm

canna:labrax #144# kekkolino87
mulinello:shimano stella 5000 sw
trecciato&terminale:varivas pro cast
artificiale:miss carna&tide minnow
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
canna:monopezzo labrax
mulinello:shimano stella 5000sw
artificiale:shore line
preda:spigola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:07 pm

ciao cari amici finalmente dopo un estate di lavoro si incomincia ad avere il tempo per andare a pescare "spinning" naturalmente.....e cosi pomeriggio decido di scendere a pesca "foce tirrena" con il mio grande amico "alessandro" arrivati nello spot ho la fortuna di trovare tutti gli altri del forum tra cui donato domenico e mimmo....infilo i waders e via in pesca dopo circa dieci minuti donato slama un serra due attachi anche io, i pesci ci sono con poca attività..ma cn astuzia donato riesce a prendere il primo serrotto che poi viene rilasciato cn cautela prosegue alessandro con un serrotto e poi un paio di botte io mahhh niente "compleanno" sfortunato unmmmmm qualcosa mi spingeva a passare la foce anche se sembrava molto grossa al calar del sole decido di passarla......un paio di lanci con i tide ma niente mahh,monto lo shore line giallo sopra e pancia arancio e dopo un pò di lanci nella risacca SBAMMMMM botta violentissima e via ferro!!!! eeee fugaaaaaaa mostra molta potenza cn la mia labrax riesco a gestirlo bene e dopo qualche salto spettacolare con molta stanxhezza riesco a portarlo a riva tendendo la canna con due mani spiaggiato sono rimasto shioccato miiiiiiii che serrosauro entusiasto e stremato passa la foce e raggiungo gli altri......e poi vai cn le foto;)scusate il lungo report ma ne valeva la pena un abbraccio ATTREZZATURA UTILIZZATA: CANNA E MULINELLO:LABRAX & SHIAMANO STELLA SW 5000 ARTIFICIALE & TRECCIA:SHORE LINE GIALLO&ARANCIO VARIVAS PRO CAST CATTURA:SERRA OVER SIZE 12LB
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:09 pm

RAGAZZI IL GIORNO TANTO ATTESO IL GIORNO DI SUA MAESTA' LA REGINA!!!!!!ciao ragazzi stamattina come ripeto sto effettuando ogni giorno una pescata a spinning finalmente anche se le ferie sono finite:),domani ultimo giorno stamattina e stato il giorno che auguro di viverlo a tutti un giorno speciale .specialmente per il periodo ancora caldo,ricapitoliamo sveglia ore 5!!!!!arrivo spot ore 6 incomincia l'alba subito con qualche bell'attaco su tide e su pop queenn giallo versione 40 gr!!!!subito noto la presenza d serra con i mie amici ne agganciamo tre ed un barracuda di 2 kg!!!beee no male come giornata che da dire che ne abbiamo perso tre o quattro,mahhh si e fatto tardi e cambiamo spot destinazione FOCE io nn so perche è da stamattina che mi sono fissato col il popper di preciso un bellissimo popp queen giallo di cui ce da dire che o ho da l'anno scorso ma ha effettuato poche catture però oggi mi attirava molto,infatti arrivo sullo spot in cerca cm al solito del famelico SERRA,ma di lui manco l'ombra mi sposto in corrente ed al terzo lancio a recupero lento mi incanto al mio pop quenn quando ad un certo punto nella risacca vedo una cosa enorme che attacca il mio popper mizzicaaaaaaaaaaaaa e norme!!!mi tira la canna dalle maniiiiii ferro prontamente ed tutto ok e in canna,aspetto un momentino e riferro ok e agganciato bene il serrone in mente mia!!!! >xcalabria>x< quando porto a riva rimango SCIOCCATO ad i mie occhi vedo uno spigolone enorme mi@@@@@ e paurosa quando ad un certo punto si slama sul frago e corro a prendermi cn gioia il mio REGINONE!!!!!!!!!!FINALMENTEMI SENTO REALIZZATO !!!FATTO STA TORNO A CASO CN LA REGINA DEI MARI!!!!!SPIGOLA 5 KG ATTREZZATURE UTILIZZATE MONOPEZZA FALCON FS 5,SHIMANO STELLA SW,E ARTIFICIALE POPPER POP QUEEN
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:11 pm

ciao ragazzi ieri mattina venerdi 17 decido di scendere a fari due lanci a spinning culmine marea 5,30 arrivo spot ore 4 dopo qualche lancio a vuoto subito strikeeeee e dopo un bel pò di tita e mola iesco a salpare questo spendido serra !!!!!!!zone calabria tirrenica NUOVA ATTREZZATURA SHIMANO LESATH 3 METRI MH, NUOVO SHIMANO STELLA 5000 SW/ARTIFICIALE TIDE 140 P21 TRECCIA WHIPLASH TERMINALE ASSO O,60 ORA CATTURA 5,40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
grazie a tutti a presto!!!!!

kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:13 pm

stamattina sveglia ora 4,30 arrivo spot !!!!!!a dopo una botta a vuoto doppietta serra!!!!!!!!ora catture 5,30 con artificiale super spook mamma ke spettacolo ragazziiiiiii .....c'era pieno di serra però mi sono accontetato di due pezzi:)gli atri me li prendo la prossima volta:)un pò per volta:)attrezzature shimano lesath mh 3,schimano stella 5000 sw,asso 0,66 artificiali super spook testa rossa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[img=https://2img.net/r/ihimizer/img24/5158/21072009119001k.jpg]
a presto saluti kekko

kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:13 pm

[list]ciao ragazzi.........finalmente eccomi presente con una bellissima spigola!!!!!!poco dopo arriva il doppio scappotto!!!!la giornata era iniziata malissimo perchè mi era preso il sonno e non avevo sentito la sveglia sono arrivato sul posto che erano circa le 7,15 incomincio a montare la mia attrezzatura da spinning...il mare era quasi calmo ma in rapido aumento incomincio a pescare con angell kiss 140,ma niente quanto prendo il mio artificiale preferito tide 140 p21 dopo due lanci una botta violentissima ferro dopo circa 10 minuti scarsi la ho portato a riva una splendida regina!!!!!e dopo una mezzoretta a distanza di una cinquantina di metri un altra spigola..molto piu' piccola fatte le nove subito di ritorno.....a presto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
attrezzatura:
canna shimano lesath 2,70
mulinello shimano stella 4000fd
artificiale tide minnow p21 (bianco perla) /peso la prima 3kg
trecciato whiplash o,10 spezzone 0,35 cattura:calabria tirrenica
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao!!!!

kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  kekkolino87 Gio Nov 25, 2010 10:14 pm

buon giorno ragazzi!!!!!!!stamattina sveglia alle 6 x andare a spinning destinazione qualche foce!!!!!però siccome ero solo scendo sotto il lungo mare di paola (cs)...mare perfetto ideale per lo spinning condizioni ottime alta marea 7,30 comincio a pescare un pò ma senza risultati ed alle 7,25 bullate mi si piega la canna di botto.....u subito dopo un pò recupero sulla spiaggia una bellissima spigola!!!!!!!FINALMENTE DOPO UN PAIO DI SPIGOLETTE RILASCIATE HO SCAPPOTTATO!!!!!GRAZIE VINCENCENZOSPINNING CHE CI SIAMO SENTITI IERI SERA HA PORTATO BENE...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ATTREZZATURA:SHIMANO LESATH,SHIMANO STELLA,TRECCIA WHIPLASH SPEZZONE 0,45 SEAGUAR,ARTIFICIALE GEPPETTO (MORENO BARTOLI)

kekkolino87

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  Zoro86 Gio Nov 25, 2010 10:27 pm

Bellissime catture, complimenti! Very Happy
Zoro86
Zoro86
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  Ospite Gio Nov 25, 2010 10:53 pm

il GRANDE KEKKO non si smentisce mai

BRAVISSIMOOO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  PeppeSkorpion Gio Nov 25, 2010 11:20 pm

belle catture complimenti
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  Angelito Brigante Gio Nov 25, 2010 11:49 pm

complimentoni Smile
Angelito Brigante
Angelito Brigante
moderator
moderator

Messaggi : 1578
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 38
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  bigattino 92 Ven Nov 26, 2010 11:34 am

complimenti Very Happy
bigattino 92
bigattino 92
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 32
Località : san roberto

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  petrus Ven Nov 26, 2010 11:57 am

belle catture complimenti Very Happy
petrus
petrus
miglior postatore
miglior postatore

Messaggi : 749
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 30
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  Luciano Campisi Ven Nov 26, 2010 2:55 pm

bellissime catture Smile
Luciano Campisi
Luciano Campisi
postatore lv 3
postatore lv 3

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 31
Località : Reggio town

Torna in alto Andare in basso

spinning catture kekkolino87 Empty Re: spinning catture kekkolino87

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.