REGGIO CALABRIA PESCA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA RICETTA DI MIA CREAZIONE (LA PRIMA VOLTE CHE ASSAGGIO UN SAPORE COSI BUONO)

Andare in basso

UNA RICETTA DI MIA CREAZIONE (LA PRIMA VOLTE CHE ASSAGGIO UN SAPORE  COSI BUONO) Empty UNA RICETTA DI MIA CREAZIONE (LA PRIMA VOLTE CHE ASSAGGIO UN SAPORE COSI BUONO)

Messaggio  PeppeSkorpion Mer Set 01, 2010 9:12 pm

ciao a tutti amici di reggio calabria pesca oggi vi faccio vedere una ricetta di mia creazione con un sapore meraviglioso.
ingredienti: non sono un cuoco quindi le dosi le stabilite voi regolatevi

il nostro pesce in (qualsiasi meglio molto) io ho messo una cavagnola aguglie triglie cefalotti ecc.
farina
sale
basilico tritato
2 spicchi d'aglio tritati
pepe
succo di limone
olio per friggere
elemento accessorio non da mettere per forza il preparato per arrosto un misto di aromi che si compra al supermercato o in macelleria

preparazione :
iniziamo pulendo i nostri pesci dividendoli in 2 fette togliendogli le spine , poi lo impaniamo intanto facciamo riscaldare il nostro olio con il basilico tritato, pepe, aglio tritato,sale e il nostro ingrediente accessorio preparato per arrosto rende il sapore più gustoso, una volta che l'olio si è riscaldato mettiamo il pesce e lo facciamo friggere a fuoco medio , durante la cottura frustate un po di succo di limone . una volta cotto servite come lo avete preso dalla padella in un piatto e buon appetito .
dopo aver assaggiato commentate nel bar del forum spero che sia di vostro gradimento
UN SALUTO PEPPESAMPEI
PeppeSkorpion
PeppeSkorpion
moderator
moderator

Messaggi : 1505
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 28
Località : Reggio di Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.